sabato 29 gennaio 2022

LA PROTESTA DEI CAMIONISTI CANADESI PUÒ FAR SALTARE L’OBBLIGO VACCINALE – OVUNQUE

 https://www.nogeoingegneria.com

 

Una carovana infinita di camion è partita da Vancouver, la costa sul Pacifico del Canada, e sta dirigendo verso la capitale del Paese, Ottawa, per protestare contro l’obbligo vaccinale.

Lo chiamano Convoy for Freedom, il Convoglio per la Libertà. I camion coinvolti sarebbero almeno 50 mila, più altre decine di migliaia di veicoli più piccoli che seguono. Alcuni faranno, alla fine dei conti, più di 4000 miglia – con il diesel a loro carico.

Si tratta, secondo alcuni, del più grande convoglio di automezzi della storia. Parliamo di migliaia e migliaia di veicoli, ma non è tutto.

La cosa più incredibile a vedersi, è che lungo il percorso decine di migliaia di persone li aspettano per salutarli a bordo della strada, facendo sventolare bandiere, simboli cristiani, cartelli che inneggiano alla libertà. Una folla senza fine, entusiasta, che si prepara ad entrare ad Ottawa per una protesta contro il regime sanitario che potrebbe far saltare i giochi del governo Trudeau. CONTINUA 

Lascia senza fiato il Convoglio della Libertà dei camionisti canadesi diretti a Ottawa per la protesta contro la VACClNAZlONE obbligatoria il 29 gennaio. La gente gli porta cibo e regali e lancia fuochi d’artificio al passaggio del convoglio..

Riportiamo le ultime notizie, che mostrano con quanta organizzazione, determinazione e aiuto dalla gente i camionisti conducono la lotta:

Gli organizzatori del “Freedom Convoy hanno “ricevuto conferma che GoFundMe ha rilasciato il nostro primo lotto di fondi” in seguito ai rapporti di giovedì, la piattaforma di raccolta fondi ha bloccato l’accesso al denaro. Internet era in subbuglio ieri quando GoFundMe ha bloccato l’accesso ai fondi che avrebbero aiutato a sostenere il convoglio di almeno 50.000 camionisti diretti a Ottawa, la capitale del Canada, sabato. Le donazioni servono per essere distribuite ai camionisti che hanno partecipato alla manifestazione, pagando il carburante, il cibo e l’hotel. GoFundMe voleva maggiori chiarimenti dal gruppo su come sarebbero stati spesi i soldi. 

In Canada il governo e i media aziendali minimizzano il movimento di rivolta che continua a prendere piede…Trudeau ha bollato i rivoltosi dei TIR come un mix di razzista, misogino, pericoloso o “democrazia dannosa”. Per contro Elon Musk – dopo aver twittato in precedenza il suo sostegno ai camionisti canadesi e alla loro lotta contro i mandati sui vaccini… dicendo ai suoi 71,1 milioni di follower su Twitter che: “Se spaventi abbastanza le persone, chiederanno la rimozione della libertà. Questa è la strada verso la tirannia”, e ha aggiunto che il modo in cui reagire è “votarli fuori”.  

 CONTINUA 

 

Nessun commento:

Posta un commento