https://www.databaseitalia.it
Sempre più ricercatori hanno il coraggio di esaminare il contenuto delle fiale di vaccinazione al microscopio.
Di
recente, il medico argentino Marcelo Dignani si è unito alla causa e ha
registrato ciò che ha osservato con il suo vecchio microscopio.
Nel
suo video, il medico spiega che, senza dubbio, si possono vedere
microtubuli e maglie di grafene e, hanno confermato i ricercatori
spagnoli di La Quinta Columna , avverte che questo è tossico.
Orwell City riporta le parole del dottor Dignani.
Dr. Marcelo Dignani: Mi chiamo Marcelo Dignani. Sono un medico e psichiatra dell’Università di Buenos Aires. E lo scopo di questo video è la ricerca. Sono curioso. Voglio avvisare la popolazione. I vaccini contengono grafene tossico? Stiamo andando alla transumanizzazione attraverso l’RNA per variare la nostra genetica? Lo valuteremo. E per questo, ho materiale disponibile qui da osservare.
Userò il mio vecchio microscopio che ho comprato quando avevo solo 12 anni, lavorando nel settore tessile con mio padre e mio fratello. Questi sono tutti campioni istologici. E campioni di patologia.
Queste sono parti del microscopio. Bibliografia. Strutture del cuore. Questo ha un problema nel ramo sinistro, che ha metastasi. Questo è ciò che può spezzare, per esempio, il Fagotto dei Suoi.
Questa sarebbe la conduzione fibrosa. Nodo senoatriale e atrio ventricolare. Tutta la parte gialla sarebbe la conduzione elettrica del cuore, che è ciò che sarebbe influenzato dal grafene tossico.
Vedremo se troviamo il grafene, come ha fatto il dottor Campra Madrid, che ha redatto questo rapporto finale sul rilevamento del grafene. E ci sono più di 60 pubblicazioni che affermano che l’ossido di grafene è tossico per l’uomo.
Bene, vediamo il microscopio, al centro dello schermo. Questo microscopio è dotato di oculari, obiettivi, un palco a carro su cui si muove la preparazione. Qui ne ho uno del muscolo cardiaco. Questo è il condensatore che va su e giù. E un diaframma che apre e chiude la luce. Poi abbiamo i comandi: il micrometro e il macrometro accanto. Abbiamo una fiala di un inoculo sperimentale e metteremo un paio di gocce su un vetrino e vedremo cosa si può vedere.
Bene, stiamo esaminando l’inoculo di un vaccino sperimentale. Un vaccino sperimentale. Lo stiamo guardando con un oculare 15 e un obiettivo 9. Vedi un reticolo di nanotubi fluttuanti.
Questo è un vaccino applicato a tutta l’umanità. Guarda come i nanotubuli scorrono nel liquido non essiccato di un’inoculazione sperimentale di fase 3. A prima vista.
Questi composti tossici, molto simili ai nanotubi di grafene, si trovano in questo inoculo.
Mio Dio! Dio ci salvi. Dio ci salvi.
Nessun commento:
Posta un commento