giovedì 24 giugno 2021

IL QUOTIDIANO TEDESCO ‘BILD’ CHIEDE PERDONO A TUTTI I BAMBINI!

 https://www.nogeoingegneria.com

 

Di Nogeoingegneria

Il quotidiano tedesco Bild (il più diffuso in Germania), chiede perdono per aver collaborato con il governo durante questa crisi sanitaria contro il Covid. Nello specifico, si riferiscono al terrore mediatico che ha causato danni sopratutto ai bambini.  Qualcosa sta accadendo. Il giornale Bild è fondamentalmente considerato un foglio scandalistico, il che è la ragione della sua ampia diffusione.  È stata una grande sorpresa constatare che proprio questo giornale sta pubblicando da qualche tempo informazioni critiche su Covid 19. 

Bild è fondato nel 1952 da Axel Springer. Diffuso anche nel resto di Europa, ha una tiratura giornaliera di oltre 5 milioni di copie che ne fanno il quotidiano europeo più venduto.

Da: JULIAN REICHELT

(Direttore di redazione e redattore responsabile del digitale di Bild)

A milioni di bambini di questo paese, per i quali noi come società siamo tutti insieme responsabili, vorrei dire quello che il nostro governo federale e la nostra cancelliera non hanno finora osato dire: vi chiediamo perdono. Vi chiediamo perdono per un anno e mezzo di politiche che vi hanno reso vittime.

Vittime di violenza, abbandono, isolamento, solitudine emotiva. Per una politica e una copertura mediatica che ancora oggi, come un veleno, vi instilla la sensazione di essere un pericolo mortale per la nostra società.

Non lo siete, non permettete che ve lo raccontino. Noi dobbiamo proteggere voi, non voi noi.

Questo ci fa vergognare come società

Vorrei che fosse il più chiaro possibile: quello che è stato fatto a voi bambini da un governo che noi, come genitori, abbiamo anche e soprattutto eletto per voi, che evidentemente non abbiamo criticato abbastanza duramente per aver chiuso le scuole e bloccato i campi di calcio, ci fa vergognare come società.

Dall’inizio della pandemia nel marzo 2020, venti persone sotto i 20 anni sono morte in Germania da o con Corona. Nel 2020, 152 bambini sotto i 14 anni sono stati uccisi, quaranta in più rispetto allo stesso periodo del 2019.

FONTE 

VIDEO

https://rumble.com/viydlb-23.06.2021-germania-colpo-di-scena-contro-la-dittatura-sanitaria..html

Nessun commento:

Posta un commento