venerdì 31 ottobre 2014

Calabria: fondatore del Movimento Cinque Stelle passa a Forza Nuova

Calabria: fondatore del Movimento Cinque Stelle passa a Forza Nuova
redazione contropiano
Dopo il salto verso Forza Nuova, all’inizio dell’estate, della nota esponente grillina crotonese, Paola Turtoro, nei giorni scorsi anche Edoardo Ventra, responsabile storico del meet up di Vibo Valentia, passa con il gruppo neofascista capitanato da Roberto Fiore.

Edoardo Ventra, fondatore e attivista di primo piano del locale Meetup Cinquestelle, ha annunciato la propria adesione a Forza Nuova, insieme ad un gruppo di altri fuoriusciti dal movimento di Beppe Grillo. “La coerenza con la quale FN affronta da sempre tematiche quali il blocco dell’immigrazione, il ritorno alla piena sovranità politica, economica e monetaria e la lotta contro i veri sprechi, a cominciare dall’abolizione delle Regioni, dà i suoi frutti; molto presto, infatti, daremo notizia di altre importanti adesioni in varie parti d'Italia” annuncia con evidente entusiasmo l’organizzazione di estrema destra. Forza Nuova informa anche che a Ventra è già stato affidato, dai dirigenti calabresi di FN d'accordo con il segretario nazionale, il compito di organizzare il Movimento in tutta la provincia di Vibo, con l'obiettivo di dare vita in breve ad una nuova federazione provinciale.
il segretario nazionale di Forza Nuova legge questi passaggi come l'avvio di un vero e proprio cambiamento della direzione del vento: “L'azione di donne e uomini coraggiosi in Calabria - dichiara alle agenzie di stampa - che lasciano un partito comunque ossequiato da tutti i media, ancora inginocchiati di fronte a Grillo, ha il sapore di una profezia politica che si avvera”.

Nessun commento:

Posta un commento