domenica 23 giugno 2024

355 COLPI SPARATI SU UNA BAMBINA DI SEI ANNI. 355!

 https://t.me/occhisulmondo/2762

 L'indagine (https://www.middleeasteye.net/news/forensic-architecture-probe-says-israeli-tank-fire-likely-killed-palestinian-child-hind-rajab?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=Social_Traffic&utm_content=ap_75ls1atfmx) condotta da Forensic Architecture, Fault Lines di Al Jazeera e la ONG Earshot dovrebbe stare su tutte le prime pagine dei giornali. Possibilmente con la foto di Hind Rajab, 6 anni, vittima dell'esercito "più morale al mondo" secondo il criminale di guerra Netanyahu.

Perché? Perché dimostra che è stata ammazzata assieme a tutta la sua famiglia con 355 proiettili sparati talmente da vicino che i soldati del terrorismo israeliano non potevano non vedere che dentro la macchina ci fossero civili e bambini. Gli hanno sparato addosso con un arma che permette di sparare tra 750 e 900 corpi al minuto, una delle armi in circolazione più potenti al mondo.

Il terrorismo di stato israeliano ha sempre affermato, sin dal primo momento, che le forze israeliane non erano presenti nella zona al momento della morte di Rajab. L'inchiesta invece dice testualmente: "Non è plausibile che l'assassino non possa aver visto che l'auto era occupata da civili, compresi bambini. In altre parole, si sarebbero accorti della presenza di due bambini."

In quell'occasione Hind e il suo cuginetto avevano chiamato la Mezzaluna Rossa per chiedere aiuto, ma l'esercito israeliano ha ammazzato anche i due soccorritori che si erano precipitati per andare ad aiutarli. Queste le ultime parole di Hind: "Ho paura del buio, vieni a prendermi". Il tutto mentre aveva sotto gli occhi tutta la sua famiglia spappolata.



Due cose al volo: gli Stati Uniti d'America hanno fatto sapere che in caso di allargamento della guerra con Hezbollah andranno in soccorso del "popolo eletto", zero sanzioni sono state comminate a israele nonostante risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e pronunciamenti della Corte internazionale di giustizia e della Corte Penale Internazionale e le armi continuano a fluire tranquillamente dal "buono e democratico" occidente. Comprese quelle inviate dalla donna, madre e Cristiana.

Arrivati a questo punto una cosa bisogna augurarla a chi è responsabile di tutto ciò: possiate un giorno provare la stessa paura e le stesse sofferenze di Hind. Forse capirete. Forse...

Perché non vi meritate altro.

Maledetti!

Nessun commento:

Posta un commento