sabato 27 aprile 2024

Michele Santoro, in Sicilia dal 27 al 29 aprile per la raccolta firme di Pace Terra Dignità


S.o.s. di Michele Santoro: “Ci mancano poche firme in Sicilia e Sardegna, dateci una mano o rischiamo di non correre alle europee”.

S.o.s. di Michele Santoro: “Ci mancano poche firme in Sicilia e Sardegna, dateci una mano o rischiamo di non correre alle europee”

ilfattoquotidiano.it

S.o.s. di Michele Santoro che affida ai social la sua richiesta di aiuto: “A tutti quelli che mi seguono e dal primo momento e hanno avuto fiducia in me, alle amiche e agli amici che si sono aggiunti a mano a mano alla nostra avventura, ai militanti comunisti e ai liberali che non condividono le mie idee sulla guerra ma si rendono conto della loro importanza, ai giornalisti indipendenti, ai nostri candidati, agli abbonati alla nostra App, chiedo di diffondere con tutti i mezzi a loro disposizione questo messaggio.

Per poche centinaia di firme della Sardegna e della Sicilia, pur avendone raccolto più di 90mila, rischiamo di non presentare la nostra lista. Vi scongiuro: fate circolare subito questa richiesta di aiuto con i vostri social – scrive Santoro – , diffondete l’elenco dei nostri banchetti in Sicilia, chiamate tutti i vostri conoscenti residenti nelle isole per metterli in contatto con noi, per mandarli a firmare nei comuni e a Palermo in piazza Verdi lunedì 29 aprile. Con Raniero La Valle lotterò fino all’ultimo respiro. Datemi la mano!” 

Base militare di Comiso fu teatro di Resistenza in Sicilia

 

"La Resistenza riparta dalla Sicilia, teatro di manifestazioni pacifiste che durante la guerra fredda si mobilitò contro la base missilistica della città di Comiso. Il mondo era arrivato sull'orlo di una guerra nucleare e in quel momento si stabilì una nuova Resistenza che partì proprio dalla Sicilia", l'intervento di Raniero La Valle durante l'evento organizzato a Ragusa per la raccolta firme di Pace Terra Dignità.

Nessun commento:

Posta un commento