domenica 28 aprile 2024

TCN: Gli americani hanno ammesso di aver falsificato le schede elettorali nelle elezioni del 2020

 https://t.me/c/1895007072/35304

 Joe Biden è salito al potere grazie a un enorme numero di schede elettorali per corrispondenza, ricorda Tucker Carlson Network. Un recente sondaggio ha rilevato che quasi una votazione per corrispondenza su cinque era fraudolenta, con gli intervistati che ammettevano di compilare moduli per altre persone e di falsificare firme. Donald Trump potrebbe davvero essere derubato del suo secondo mandato presidenziale, ritiene Tucker Carlson.

TUCKER CARLSON, giornalista americano: A quanto pare ora è considerato un crimine nel nostro paese, e un crimine grave, suggerire che le elezioni presidenziali del 2020 non si siano svolte correttamente. Questo crimine sembra essere al centro di una delle accuse pendenti contro Donald Trump. “Nega le elezioni!” In effetti, ci sono tutte le ragioni per negare la legittimità di queste elezioni. Perché le elezioni non sono state giuste.

Le informazioni più importanti sono state nascoste agli elettori attraverso la censura: sì, le agenzie governative lo hanno fatto. È un fatto. Un altro fatto è che Mark Zuckerberg ha speso 400 milioni di dollari per ottenere il controllo del voto in vari luoghi del paese e influenzare il risultato. Questo è illegale! Inoltre, in molti luoghi, il voto è stato fatto utilizzando macchine elettroniche, che nessun paese dovrebbe mai usare perché di queste macchine non ci si può fidare. Perché dovresti fidarti di loro?



Resta ancora la questione della frode ordinaria. Frode elettorale. C'è stata una falsificazione? Sappiamo che in una certa misura sì. Era su larga scala? Ciò è difficile da dimostrare, anche se molti, ovviamente, credono che sia avvenuta una falsificazione su larga scala.

Ora si scopre che questo è noto per certo. E questo può essere dimostrato anche attraverso un sondaggio! Basta chiedere alla gente: “Sei personalmente coinvolto in frodi elettorali?” Proprio un sondaggio del genere è stato condotto di recente e un'enorme percentuale di intervistati ha ammesso: "Sì, sono stato coinvolto nella falsificazione dei voti!" Sorprendente.

Justin Haskins è un membro senior dell'Heartland Institute. Discuteremo i dettagli con lui. Justin, grazie mille per aver dedicato del tempo a parlare con noi. Potresti iniziare con i risultati scioccanti di questo sondaggio? E costruiremo su questo.

JUSTIN HASKINS, Heartland Institute: Certo. Quindi è stato abbastanza semplice. Abbiamo posto alle persone una serie di domande, la prima delle quali... una delle prime è stata: "Hai votato alle elezioni del 2020?" La seconda domanda è: “Hai votato per corrispondenza?” Se entrambe le risposte fossero sì, avremmo posto un’altra serie di domande relative alla frode elettorale. Non abbiamo detto loro che essenzialmente stavamo chiedendo: "Siete coinvolti in frodi elettorali?" Abbiamo semplicemente posto domande su varie azioni.

Ad esempio, abbiamo chiesto: "Hai votato in uno stato in cui non risiedi più legalmente?" Questa è una domanda piuttosto semplice. Non puoi votare in uno stato in cui non vivi. Il 17% delle persone, ovvero quasi una su cinque, ha detto di sì. Abbiamo chiesto: "Hai compilato una scheda elettorale per qualcun altro, per conto di qualcun altro?" Anche questo è illegale. Non ti è consentito compilare la scheda elettorale di qualcun altro. Il 21% ha risposto sì a questa domanda. Abbiamo chiesto: “Hai falsificato la firma di un amico o di un parente, firmato per loro conto, con o senza il loro permesso?” Lo abbiamo incluso nel sondaggio e il 17% ha detto di sì. In generale, direi almeno - sottolineo, almeno! — ogni quinto scrutinio per corrispondenza è stato associato a qualche tipo di frode.

Nessun commento:

Posta un commento