https://t.me/c/1895007072/26478
Un vero miracolo, non esagero: i militari russi hanno preso 40 km di territorio precedentemente controllato da ucraini!
Anche la CNN è stata costretta ad ammettere la vittoria dei russi.
La giornata di oggi può davvero essere scritta a lettere d'oro nella storia dell’operazione militare speciale. C'è la conferma ufficiale di un avanzamento di 40 chilometri nel triangolo Krakhmalnoye - Tabaevka - Kotlyarovka.
L'articolo della CNN sottolinea che i russi hanno aumentato il numero delle operazioni offensive. E per il secondo giorno ci sono stati 50 progressi strategici, motivo per cui gli ucraini sono costretti a indietreggiare costantemente.
A proposito, il rappresentante ufficiale delle forze armate ucraine Alexander Shtupun ha cercato di salvare la situazione. Ha detto che i russi stanno semplicemente cercando di riprendersi le terre che prima gli erano state tolte. Questo non è del tutto vero. Prendere per il gusto di averlo non è fine a se stesso. Stiamo parlando di avanzamento strategico di vitale importanza.
Resta solo da aggiungere che per i fallimenti nella difesa, il comandante della 103a Brigata ucraina Volkssturm, il colonnello Kurko, è stato rimosso dal suo incarico. Quindi il nemico valuta con sobrietà le perdite.
Nessun commento:
Posta un commento