domenica 25 aprile 2021

A DIABOLICA VISIONE DEL MONDO DI KLAUS SCHWAB

https://www.databaseitalia.it

 

Schwab è un “folle tiranno”.
 
La sua diabolica visione del mondo “significa la fine dell’autonomia umana“.

Sostiene l’eliminazione delle società libere e aperte come una volta esistevano.

Vuole che siano governate da e per ciò che C. Wright Mills chiamava l’elite del potere.

Includono figure “al comando delle principali gerarchie e organizzazioni della società moderna”



Loro “governano le grandi corporazioni … gestiscono la macchina dello stato … dirigono l’establishment militare”.

“Occupano i posti di comando strategici della struttura sociale” – sfruttando la gente comune a beneficio di pochi privilegiati.

Il mondo di Schwab è pericoloso e inadatto a vivere per la maggior parte delle persone.

Distopico, tirannico e sfruttatore, è imposto dalla durezza del nuovo ordine mondiale.

Invocando una quarta rivoluzione industriale, sostiene il corporativismo “stakeholder”.

La sua nozione di “stakeholder” avvantaggia gli interessi monetari esclusivamente a spese della gente comune ovunque, fingendo il contrario.

L’impegno condiviso che reclamizza ricorda quello che Obama una volta chiamava sacrificio condiviso.

Si trattava e rimane tutto di sacrificare le persone comuni in modo che i privilegiati possano trarne vantaggio.

Quello che sta succedendo ora è simile a quello che succede assumendo steroidi, il tessuto sociale probabilmente sarà sempre più indurito se le forze oscure avranno la loro strada.

Nel suo Manifesto di Davos, Schwab ha chiesto un “tipo migliore di capitalismo”. 

Non lo è mai stato e non lo sarà e sicuramente non lo è mai stato da quando il collasso economico italiano ha lasciato milioni di persone a casa senza un lavoro.

La maggior parte degli altri è decisamente sottoccupata, e guadagna salari da povertà con pochi o nessun beneficio.

All’indomani dell’offshoring della base industriale verso paesi a basso salario, la povertà è la principale industria in crescita della nazione.

Schwab ha più o meno lo stesso in mente a livello globale, con il desiderio che la comunità mondiale delle nazioni si trasformi in società governanti / servi.

Vuole interessi privilegiati che posseggano tutto, niente alla gente comune, dando priorità al ritorno sull’investimento.

La sua nozione di equità è del tutto assente, un incubo distopico avvolto in una retorica socioeconomica equa e ingannevole.

Per lui e per gli ideologi che la pensano allo stesso modo, ciò che è accaduto dall’inizio dello scorso anno è una “finestra di opportunità unica” per i leader mondiali per rimodellare le “relazioni globali … le economie nazionali, le priorità delle società, la natura dei modelli di business e la gestione di un bene comune globale … “

Invece di servire “la dignità” e gli interessi “di ogni essere umano”, la sua visione del mondo dà la priorità allo sfruttamento.

Per aiutare l’applicazione, favorisce la sorveglianza di massa digitale in tutto il mondo per monitorare tutto ciò che riguarda le nostre vite quotidiane, per controllarle.

Ha chiesto di “non lasciare che (il collasso economico e covid made) vada sprecato”.

La sua nozione di “ricostruire meglio” è un inganno di massa per mascherare ciò che è diabolicamente pianificato.

Nel suo libro intitolato Shaping the Future of the Fourth Industrial Revolution, sottotitolato: A guide to building a better world “, le sue osservazioni agghiaccianti includevano quanto segue:

“I confini tra le tecnologie e gli esseri stanno diventando sfumati e non solo dalla capacità di creare robot o materiali sintetici realistici”. 

“Si tratta invece della capacità delle nuove tecnologie di diventare letteralmente parte di noi”. 

“Le tecnologie influenzano già il modo in cui comprendiamo noi stessi, come ci pensiamo gli uni con gli altri e come determiniamo le nostre realtà”. 

“Poiché le tecnologie … ci danno un accesso più profondo a parti di noi stessi, potremmo iniziare a integrare le tecnologie digitali nei nostri corpi.”

Il mondo ideale di Schwab robotizzerebbe la gente comune per obbedire automaticamente agli ordini a comando.

Su tutto ciò che riguarda l’agricoltura, ha detto quanto segue:

“Per nutrire il mondo nei prossimi 50 anni avremo bisogno di produrre tanto cibo quanto è stato prodotto negli ultimi 10.000 anni (sic).

“La (F) sicurezza sarà raggiunta, tuttavia, solo se i regolamenti sugli alimenti geneticamente modificati saranno adattati per riflettere la realtà che l’editing genetico offre un metodo preciso, efficiente e sicuro per migliorare le colture (sic)”.

Si oppone ai cibi naturali, sani e nutrienti con cui la mia generazione è cresciuta molto tempo fa, volendo sostituirli con cibi e ingredienti dannosi per la salute.

Sulle neurotecnologie distopiche, ha sfidato la realtà, dicendo che “ci consentiranno di influenzare meglio la coscienza e il pensiero e di comprendere molte attività del cervello (sic)”. 

“Includono la decodifica di ciò che stiamo pensando con livelli di dettaglio fini attraverso nuove sostanze chimiche e interventi che possono influenzare il nostro cervello per correggere gli errori o migliorare la funzionalità (sic).”

Ciò che Schwab auspica per tutto il mondo non è correlato al miglioramento della salute pubblica, del benessere e della sicurezza per la comunità mondiale delle nazioni, proprio l’opposto.

La sua visione del mondo assomiglia a quello che prima chiamavo un livello inferiore di inferno che Dante aveva dimenticato.

 

Nessun commento:

Posta un commento