sabato 2 gennaio 2021

Louis Fouché «Rifiutate questo vaccino: A livello individuale, il beneficio è nullo»

 http://www.renovatio21.com

 

Continuiamo con le considerazioni del medico francese Louis Fouché, il cui video di confutazione del vaccino COVID è sparito da YouTube. Fouché sottolinea la questione dei vantaggi del vaccino, che dovrebbero essere fondamentale rispetto all’assunzione di qualsiasi farmaco.

«Il vantaggio non è del tutto chiaro sulla popolazione generale. A livello individuale, è ovviamente nullo, poiché si inietta qualcosa in persone sane in modo che non si ammalino, mentre avrebbero già un esiguo rischio di ammalarsi, strategicamente ed epidemiologicamente».

 

«Il vantaggio non è del tutto chiaro sulla popolazione generale. A livello individuale, è ovviamente nullo, poiché si inietta qualcosa in persone sane in modo che non si ammalino, mentre avrebbero già un esiguo rischio di ammalarsi, strategicamente ed epidemiologicamente».

 

«Per il momento abbiamo queste trovate di marketing da alcune aziende di vaccini, come Pfizer e BioNTech, che ci hanno detto: i vaccini sono efficaci al 90%, persino al 92 o 95%. Che cosa significa? Beh, in realtà, non lo sappiamo, perché non abbiamo il monitoraggio dei dati. Sono le stesse aziende produttrici di vaccini a fornirci queste cifre».

 

«Per me, è solo qualcosa da spazzare via. Non ha alcun impatto. È come se stessi cercando di vendervi qualcosa e dicessi che è fantastico. È veramente marketing, lavaggio del cervello progressivo per far passare il messaggio che va tutto bene, non ci sono effetti collaterali, eccetera. Non è vero».

 

«In questo momento, semplicemente non lo sappiamo. Non conosciamo l’età delle persone che sono state vaccinate nei gruppi. Non conosciamo le loro comorbilità. Probabilmente si tratta di volontari sani, quindi avrebbero comunque contratto forme lievi o asintomatiche di SARS-COV-2».

«Pfizer e BioNTech, che ci hanno detto: i vaccini sono efficaci al 90%, persino al 92 o 95%. Che cosa significa? Beh, in realtà, non lo sappiamo, perché non abbiamo il monitoraggio dei dati. Sono le stesse aziende produttrici di vaccini a fornirci queste cifre»

 

«Quando dicono che riduce il numero di forme gravi, anche la definizione di forme gravi non è data nei testi che si trovano sui siti di marketing, che sono le vetrine dell’industria dei vaccini».

 

Fouché ha anche ricordato quelle che potrebbero essere definite le problematiche «ordinarie» con una serie di vaccini:

 

«Riguardo agli effetti collaterali, abbiamo parlato del rischio di produrre troppi virus, del rischio di retrotrasposoni e dell’integrazione del genoma virale. Ma esistono anche i classici rischi legati ai vaccini e i rischi sono spesso immunologici e ritardati».

 

«Probabilmente saprete che il Pandemrix del 2009 per l’H1N1 causa narcolessia: ci sono persone che sono rimaste gravemente danneggiate; si addormentano in un attimo. Poi ci sono rischi di malattie autoimmuni. Dipende dal vaccino ricevuto e dall’adiuvante che vi è stato inserito».

«Probabilmente saprete che il Pandemrix del 2009 per l’H1N1 causa narcolessia: ci sono persone che sono rimaste gravemente danneggiate; si addormentano in un attimo. È una malattia con cui convivere è molto difficile, con un’incidenza di uno su 100.000 in Francia per quanto è stato stabilito, ma probabilmente ci sono persone in cui non è stata rilevata».

 

«Poi ci sono rischi di malattie autoimmuni. Dipende dal vaccino ricevuto e dall’adiuvante che vi è stato inserito».

Nessun commento:

Posta un commento