giovedì 28 gennaio 2021

RAPPORTO COMPLETO: Il piano per controllare il mondo

https://www.databaseitalia.it/

 

 

Questo non è solo un articolo, ma una panoramica unica e approfondita della strategia dei globalisti di utilizzare il Covid-19 come scusa per creare una tirannia globale.

Vedrai come sopprimono ogni cura efficace per Covid-19, in modo che possano imporre un vaccino molto pericoloso a tutta l’umanità. Questo vaccino conterrà la nanotecnologia che ci collega all’intelligenza artificiale e avvierà il processo del transumanesimo, rendendoci ibridi che perderanno la capacità di pensare liberamente. Se pensi che sia folle, hai ragione. È pura follia, ma è comunque l’agenda nascosta dietro il vaccino per Covid-19. 

Niente riguarda il tuo benessere, ma tutto riguarda la creazione di un mondo di controllo. Leggi l’intero rapporto per vedere i fatti di persona. 

Vedrai anche prove abbondanti che la pandemia è stata pianificata per decenni e come tutto sia orchestrato con frodi di massa, corruzione globale, censura senza precedenti ed estrema corruzione nei media e nei governi. 

Le cure per Covid-19 sono proibite


Mentre l’umanità si trova ad affrontare il peggior incubo in tutta la sua esistenza, improvvisamente una sensazione di liberazione: si guarisce dal Covid-19! Migliaia e migliaia di pazienti si sono ripresi da questo orribile virus in pochi giorni, senza effetti collaterali, senza ricovero e praticamente senza decessi. Questa cura incredibilmente potente è un antico medicinale antivirale utilizzato in tutto il mondo da più di 60 anni: l’ idrossiclorochina.

“Questa è la fine della pandemia” ha esclamato uno degli scienziati più famosi al mondo, il professor Didier Raoult dalla Francia.

Il professor Raoult è l’esperto globale di malattie infettive e ha curato personalmente più di quattromila pazienti covid con questa combinazione di farmaci sicura, economica e sorprendentemente efficace: idrossicloroquone combinato con azitromicina. Praticamente tutti i suoi pazienti sono guariti in un breve periodo di tempo. (1) 

Sulle sue orme seguirono medici come il dottor Zelenko di New York (2) che guarì oltre un migliaio di pazienti con Covid-19 e la dottoressa Stella Immanuel del Texas che ha visto 350 pazienti guarire (78) senza una sola morte. In tutto il mondo decine di migliaia di pazienti covid si sono ripresi rapidamente, grazie a questo straordinario trattamento. 

Diversi studi scientifici hanno confermato quanto sia potente l’HCQ nel sconfiggere il coronavirus, specialmente in combinazione con zinco e azitromicina. (3)

Uno studio del 2005 ha dimostrato
l’effetto antivirale dell’HCQ sulla SARS-CoV


Il forte effetto antivirale della clorochina sulla SARS-CoV era già stato dimostrato da un ampio studio scientifico del NIH (diretto dal Dr. Anthony Fauci) nel 2005. La conclusione di questo studio è stata:

“La clorochina ha forti effetti antivirali sull’infezione da SARS-CoV delle cellule dei primati. La clorochina è efficace nel prevenire la diffusione della SARS CoV nella coltura cellulare. ” (79)

Il professor Raoult, il dottor Zelenko, il dottor Emmanuel e molti altri medici in tutto il mondo hanno visto migliaia di pazienti covid guarire in pochi giorni, dopo essere stati trattati con HCQ + ZINC + AZ.


Nascondere la cura dall’umanità

Quella avrebbe dovuto davvero essere la fine della pandemia, proprio lì per lì. Allora perché il mondo soffre ancora di questa crisi sanitaria? Perché è successo qualcosa di folle, che potrebbe essere troppo assurdo da credere … eppure è la triste realtà di cui dobbiamo essere consapevoli. Dopo l’enorme successo di questa potente combinazione di farmaci antivirali, diverse cosiddette “organizzazioni sanitarie” o istituzioni “mediche” in tutto il mondo hanno fatto qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare:

hanno condotto studi per dimostrare al mondo che questo farmaco sicuro non è buono ed è infatti pericoloso. Hanno fatto di tutto per nascondere all’umanità la cura per il Covid-19.

Studi fraudolenti squalificano
un farmaco sicuro per Covid-19


Tale studio fraudolento è stato rilasciato da una delle istituzioni scientifiche più rinomate al mondo: ‘The Lancet‘ dal Regno Unito. Ha pubblicato un documento che presumibilmente “ha dimostrato” quanto fosse inefficace e effettivamente dannoso l’HCQ. Risultato? Il mondo intero ha iniziato a rifiutare questa cura. 

Poco dopo il rilascio di questo studio, diversi scienziati hanno esposto questo rapporto come una vergognosa truffa. Era pieno di dati falsi e non aveva alcuna validità scientifica.

Omicidio di massa dell’Organizzazione mondiale della sanità

Un altro studio è stato condotto dall’Organizzazione mondiale della sanità che ha testato l’HCQ su 3.500 pazienti in 400 ospedali in tutto il mondo. All’orrore di tutti, ben un terzo di tutti i pazienti … è morto!

Di conseguenza l’idrossiclorochina è stata vietata in tutto il mondo. 

Un esperto medico intelligente, la dottoressa Meryl Nass pensò tra sé:

“Che strano … nelle mani di veri medici professionisti, l’HCQ guarisce decine di migliaia di pazienti, praticamente senza morti, e nelle mani dell’OMS uccide mille persone …”

Ha dato una buona occhiata a questo studio e ha scoperto qualcosa di orribile: l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha somministrato ai suoi pazienti dosi assurde e letali di HCQ. Il dottor Nass ha rivelato: (4)

I test dell’OMS utilizzano dosi di HCQ eccessive e pericolose. Questi test non stanno testando i benefici dell’HCQ su Covid-19, ma piuttosto testando se i pazienti sopravvivono a dosi tossiche e non terapeutiche.

L’OMS e altre organizzazioni hanno cospirato per somministrare dosi eccessive di HCQ al fine di aumentare il numero di morti. In questo modo derubano miliardi di persone di una medicina sicura ed economica ”.

DOTTORESSA MERYL NASS

Medici in prima linea americani censurati

conferenza stampa nazionale, in cui hanno dichiarato apertamente:

I media ti hanno mentito sul Covid-19. Siamo qui per dirti che esistono trattamenti efficaci e sicuri. Nessuno ha bisogno di morire. Nessuno ha bisogno di andare in ospedale. La maggior parte delle persone trattate con HCQ + zinco guarisce rapidamente. C’è una cura, l’idrossiclorochina funziona! ‘

Il video della loro conferenza stampa è stato visto oltre 20 milioni di volte in un giorno … ed è stato poi rimosso da Facebook e YouTube. Il loro intero sito Web è stato persino rimosso da Internet! 

La censura massiccia è stata applicata ai medici in prima linea delle Americhe, che hanno parlato al mondo di trattamenti sicuri ed efficaci per Covid-19. (5B) 

“Smettila di curare queste persone, oppure …”


Nei Paesi Bassi, il medico di famiglia Dr. Rob Elens stava trattando i suoi pazienti con HCQ + zinco. Si sono ripresi in pochi giorni. (6)

Il governo è intervenuto e gli ha ordinato di smettere di curare i suoi pazienti con HCQ, altrimenti la sua licenza sarebbe stata rimossa. Il dottor Elens ha dovuto lasciare morire i suoi pazienti …

Ha realizzato diversi video in cui ha informato le persone su cosa stava succedendo … ma sono stati rimossi immediatamente. In un video ha fornito informazioni scientifiche su diversi trattamenti efficaci per Covid-19. In meno di un giorno YouTube se ne è sbarazzato.

‘I governi dicono che non ci sono cure per Covid-19. È una bugia. È un inganno. Non vogliono curare il Covid-19 perché …
tutti devono fare i vaccini. ‘

Dr. ROB ELENS,
MEDICAL CENTER DE PEEL, PAESI BASSI

Oltre 2500 esperti suonano l’allarme


La messa a tacere di questo medico però è arrivata troppo tardi. Centinaia di migliaia di persone avevano visto i suoi messaggi e una tempesta di risveglio infuriava nelle loro menti. Più di 2.500 esperti medici  e oltre 18.000 altre persone hanno inviato una lettera al governo, esprimendo la loro profonda preoccupazione per la soppressione di un trattamento sicuro, economico ed efficace per Covid-19. (7) 

“L’attuale vergogna, accusa e censura dei medici che si oppongono alla politica del governo – che è quella di rifiutare le alternative a una via di vaccinazione – è estremamente preoccupante”.

DR. DICK BIJL + 2.500 PROFESSIONISTI MEDICI

Altri medici vengono messi a tacere


In California due medici, il  dottor Dan Erickson e il dottor Artin Massihi , hanno esaminato oltre seimila persone e hanno rivelato le loro scoperte durante un briefing con la stampa, che è stato visto 5 milioni di volte. (17) YouTube ha rimosso il loro video … e lo ha rimosso ancora, e ancora, e ancora, e ha continuato a rimuoverlo mentre centinaia di persone continuavano a caricarlo su diversi account YouTube. 

Il miglior scienziato viene messo a tacere


L’ epidemiologo di fama mondiale Dr. Knut Wittkowski ha studiato i blocchi e ha rivelato come non hanno fatto nulla per prevenire la diffusione del Covid-19. Questo scienziato rispettato a livello internazionale ha condiviso le sue scoperte in un video ed è stato immediatamente censurato. (7A)

Il famoso epidemiologo Dr. Knut Wittkowski ha rivelato che i blocchi non fermano la diffusione del Covid-19 … ed è stato censurato. 

Il blog medico è stato rimosso


Il dottor David Brownstein del Michigan ha trattato con successo oltre 120 pazienti corona utilizzando vitamina C per via endovenosa, perossido di idrogeno nebulizzato, insieme alla somministrazione orale di vitamine A e D. (7B)

Abbiamo curato più di cento pazienti e stanno tutti meglio . Nessuno è stato ricoverato o ventilato. Abbiamo avuto una percentuale di successo del 100% con questo. Abbiamo curato pazienti molto anziani e molto malati e abbiamo pensato che stessero morendo. Ma questi pazienti stanno migliorando con queste terapie.

Il dottor Brownstein ha guarito 120 pazienti con corona. È stato rimproverato dalla FTC e il suo intero blog medico è stato rimosso.

La libertà di parola è finita


D urante questa pandemia qualcosa di molto pericoloso sta accadendo:  il discorso improvvisamente libero è scomparsa dal pianeta Terra. È consentita solo la narrazione spinta dai grandi media. È quello che facevano i nazisti. È quello che succede nella Cina comunista. È ciò per cui era conosciuta la Russia. Ma non è ciò a cui è abituato il mondo libero….

Continua a leggere per vedere perché lo fanno, così puoi proteggere la tua vita … 

“Se la libertà di parola viene tolta, allora possiamo essere muti e silenziosi, come pecore al macello.”

GEORGE WASHINGTON,
PRIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA

500 pazienti corona guariti


Un rispettato medico del Texas, il dottor Richard Bartlett , ha curato con successo oltre 500 pazienti con Covid-19 con una percentuale di successo del 100%, utilizzando un noto farmaco per l’asma Budesonide. Questo è utilizzato anche a Taiwan, Giappone e Islanda, dove solo una manciata di persone sono morte a causa del Covid-19, in popolazioni di decine di milioni di persone!

In un’intervista con “America can we talk” (7E) , racconta come una donna che soffriva già di due tumori e il cui corpo era debole a causa delle terapie chemioterapiche, abbia ottenuto il Covid-19. Stava morendo …

L’ha curata con Budesonide e pochi giorni dopo ha lavorato di nuovo su turni di otto ore.

Questa medicina efficace è tuttavia completamente ignorata dalle “organizzazioni sanitarie”, dai governi e dai media ed è persino denunciata.

COSA STA SUCCEDENDO?


Perché l’OMS ha ucciso un migliaio di pazienti in modo che potessero vietare un farmaco efficace per Covid-19? Perché i medici di tutto il mondo vengono censurati?

COSA ACCADE SULLA TERRA
CON QUESTA PANDEMIA?

I vaccini vengono spinti come
“l’unica risposta”

La risposta può essere ascoltata forte e chiara in tutti i media di tutto il mondo: l’ umanità deve essere vaccinata contro il Covid-19. I governi stanno annunciando un mandato per costringere ogni singola persona ad accettare questo vaccino affrettato, che è stato sviluppato frettolosamente senza adeguati test di sicurezza.

La voce principale che lo richiede è Bill Gates, il principale rivenditore di vaccini al mondo. È diventato miliardario attraverso la sua società Microsoft, ma ha aumentato la sua fortuna a oltre cento miliardi di dollari distribuendo vaccini. Celebre la sua affermazione:

“Investire nell’industria dei vaccini è il miglior investimento aziendale che abbia mai fatto”. (29)

Poco prima dello scoppio della pandemia Gates ha twittato:

“Sono particolarmente entusiasta di ciò che il prossimo anno potrebbe significare per uno dei migliori acquisti nel campo della salute globale: i vaccini.”

Un livello completamente nuovo di controllo globale

B ill Gates ora vuole assicurarsi che l’intera popolazione mondiale comprerà i suoi vaccini, chiedendo un sistema di controllo che ricatterà l’umanità.

Secondo questo rivenditore di vaccini solo le persone che sono state vaccinate contro il Covid-19 dovrebbero essere autorizzate a viaggiare, andare a scuola, partecipare a riunioni e lavorare. (32)

Gli ID digitali dei vaccini sono già in fase di sviluppo (34) e Gates ha un brevetto sulla tecnologia che consente di rintracciare il corpo di un individuo ovunque. Questa tecnologia è chiamata WO2020-060606  (33) . Inoltre, Gates vuole creare una rete di monitoraggio globale, che seguirà tutti coloro che sono entrati in contatto con Covid-19 (34B) .

Il Covid-19 viene utilizzato per introdurre un nuovo livello di controllo autoritario.

Un vaccino pericoloso


Il vaccino forzato contro il Covid-19 sarà molto pericoloso per molte ragioni. Prima di tutto è sviluppato senza test di soddisfazione. Di solito ci vogliono 5-10 anni per avere un vaccino funzionante, ma ora lo stanno facendo precipitare nel giro di pochi mesi! Nel seguente videoclip di 2 minuti senti Bill Gates dire come gli effetti collaterali si manifestano solo dopo due anni. Dice che non vogliono aspettare così a lungo e quindi saltare le solite procedure di sicurezza. 

Ciò significa che hanno in programma di iniettare un vaccino molto pericoloso e non sicuro in tutta l’umanità!

In questa stessa clip si sente anche come Gates abbia scoraggiato il presidente Trump a esaminare gli effetti negativi dei vaccini … Gli effetti collaterali noti dei vaccini includono cancro, paralisi, malattie autoimmuni, autismo, danni cerebrali e morte.

Il principale rivenditore di vaccini al mondo dice al presidente Trump di NON indagare sugli effetti negativi dei vaccini … Nel frattempo si precipita a lanciare un vaccino non testato per tutta l’umanità e vuole istituire sistemi di controllo per garantire che il mondo intero riceva questi vaccini pericolosi e non testati, con effetti collaterali che si manifestano solo dopo due anni …

Un vaccino per un virus mutante? 


La corsa per un vaccino Covid-19 sconcerta gli scienziati di tutto il mondo, perché tutti sanno che SARS-CoV-2 è un virus a RNA, famoso per le sue mutazioni rapide e numerose . Ogni vaccino è sempre indietro di più generazioni e quindi per definizione obsoleto. Il dottor Mark Schleiss, specialista in malattie infettive pediatriche e ricercatore presso l’Istituto di virologia molecolare presso l’Università del Minnesota, afferma: (70)

“Nel mondo dei virus a RNA, il cambiamento è la norma. Ci aspettiamo che i virus a RNA cambino frequentemente. Questa è solo la loro natura.

Questo grafico mostra le dozzine di mutazioni del virus SARS-CoV-2 e altre variazioni appaiono mentre parliamo. (71)

Fare pratica per la pandemia


I rivenditori di vaccini come Bill Gates hanno in programma di guadagnare trilioni di dollari con questa pandemia, rendendo questa la più grande impresa commerciale di tutta la storia. Potrebbe essere che questo progetto incredibilmente redditizio non sia stato una “sorpresa” per loro? Potrebbero anche essere stati coinvolti nel … crearlo? Prima di saltare alle conclusioni, diamo un’occhiata a ciò che ha preceduto la pandemia …

Pochi mesi prima dello scoppio, Bill Gates ha organizzato un evento a New York City. Indovina di cosa si trattava? Era un “esercizio pandemico di coronavirus” . Sì, avete letto bene: 

Bill Gates ha organizzato un’esercitazione sulla pandemia di coronavirus! 

Questo “esercizio pandemico ” è stato chiamato Event201 ed è avvenuto nell’ottobre 2019, letteralmente subito prima dello scoppio.

Lo scopo di Event201 era quello di preparare il mondo a una pandemia di coronavirus … avvenuta subito dopo l’evento.  

Annuncio dell’epidemia di virus corona


Inoltre, a settembre 2019, il Global Preparedness Monitoring Board ha pubblicato un rapporto intitolato “A World At Risk”.

Ha sottolineato la necessità di essere preparati per … un’epidemia di coronavirus!

Sulla copertina del rapporto c’è la foto di un coronavirus e di persone che indossano maschere facciali.

In relazione si legge il paragrafo seguente:

“Le Nazioni Unite (compreso l’OMS) conducono almeno due esercizi di addestramento e simulazione a livello di sistema, incluso uno per coprire il rilascio deliberato di un agente patogeno respiratorio letale.”

L’hai preso?

Annunciata un’epidemia dalla Cina


Nel 2018 The Institute for Disease Modeling ha realizzato un breve video in cui mostrano un virus influenzale originario della Cina e diffuso in tutto il mondo , uccidendo milioni di persone. L’hanno chiamata “Una simulazione per una pandemia influenzale globale”. (64)

stava arrivando una malattia (!) Che avrebbe potuto spazzare via 30 milioni di persone. Ha detto che questo sarebbe probabilmente un virus simile all’influenza. Melinda Gates ha aggiunto che un virus naturale o “ingegnerizzato” è la più grande minaccia per le discipline umanistiche. (65)

Come facevano a saperlo così certo?

Fauci ha annunciato la pandemia


D urante un evento di preparazione in Georgetown University nel 2017 Anthony Fauci ha annunciato che durante il primo mandato del presidente Trump una pandemia avrebbe colpito il mondo. Ha letteralmente detto:

“Ci sarà uno scoppio a sorpresa!” (66)

Come lo sapeva Fauci?

I film hanno predetto la pandemia di coronavirus


T qui erano anche i film realizzati per preparare il mondo per questo. Il film “Dead Plague” mostrava una pandemia globale con un coronavirus e … menziona persino l’idrossiclorochina come l’unico farmaco in grado di sconfiggere questa malattia. Un altro film chiamato “Contagio” mostra come un coronavirus si è diffuso a livello globale con maschere per il viso che allontanano la società, lavarsi le mani in blocco ecc. (74)

Letteralmente tutto ciò che vediamo ora, è previsto in dettaglio in questi film. 

Gli esperti chiamano questa ‘programmazione predittiva’ che significa preparare le menti delle persone a ciò che sta per accadere …

I giornalisti hanno previsto una
pandemia pianificata


Nel 2014 un giornalista investigativo chiamato Harry Vox , ha letteralmente predetto una pandemia globale pianificata e ha detto perché la “ classe dirigente ” avrebbe fatto una cosa del genere:

‘Non si fermeranno davanti a nulla per completare il loro kit di strumenti di controllo. Una delle cose che mancavano dal loro kit di strumenti erano le quarantene e il coprifuoco. Il piano è quello di infettare centinaia di migliaia di persone e creare la prossima fase di controllo. ‘  (67)

Un altro giornalista investigativo Anthony Patch ha detto la stessa identica cosa durante lo stesso anno:

‘Creeranno una pandemia con un coronavirus artificiale. Di conseguenza le persone chiederanno un vaccino per proteggerle da questo virus. Questo vaccino conterrà materiale che cambia il DNA degli esseri umani. ‘ (68)

“Il piano è quello di infettare centinaia di migliaia di persone e creare la prossima fase di controllo.”

HARRY VOX,
RINOMATO GIORNALISTA INVESTIGATIVO

Il musicista ha predetto una pandemia


Un rapper poco conosciuto con l’oscuro nome di Dr. Creep ha scritto una canzone nel 2013 chiamata PANDEMIC. Questa canzone parla di una pandemia globale di coronavirus e in essa descrive in dettaglio cosa sta succedendo oggi. Sette anni dopo, nel 2020, la sua canzone è diventata improvvisamente famosa in tutto il mondo, perché uno dei testi dice letteralmente:

‘2020 combinato con CoronaVirus, accatastamento dei corpi.

Com’è possibile che un rapper nel 2013 avesse predetto una pandemia di coronavirus che sarebbe avvenuta nel 2020? Il musicista dice:

‘È perché ho fatto ricerche nel 2012 e ho letto le cosiddette “teorie del complotto”. Sai, quelle indagini che i media non vogliono che esaminiamo. Secondo queste teorie, le pandemie sarebbero dovute accadere nel decennio 2020-2030. Così ho scritto la canzone Pandemic al riguardo. Uso la mia musica da più di dieci anni per avvertire le persone e aiutarle a vedere cosa sta succedendo nel mondo. ‘

Nel 2013 un musicista che ha studiato “teorie del complotto” ha scritto una canzone intitolata “PANDEMIA” in cui prevedeva letteralmente che nel 2020 un coronavirus avrebbe ucciso molti e avrebbe causato il collasso economico globale.

Spopola la terra per mezzo di epidemie organizzate


D r. John Coleman è un ufficiale dei servizi segreti della CIA. Questo ufficiale della CIA ha scritto un libro chiamato “Comitato dei 300” in cui spiega come le società segrete manipolano i governi, l’assistenza sanitaria, ogni settore, i media e così via. Questo libro può essere trovato sul sito web della CIA. (75) Uno dei loro obiettivi è spopolare la terra. Il dottor Coleman dice quanto segue sulla loro strategia:

“Almeno 4 miliardi di” mangiatori inutili “saranno eliminati entro il 2050 mediante guerre limitate, epidemie organizzate di malattie mortali ad azione rapida e fame.”

DR. JOHN COLEMAN,
UFFICIALE DELL’INTELLIGENCE DELLA CIA

Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000

Nel 1980 in Georgia fu eretto un monumento in granito, chiamato Guidestones. (76) Una serie di 10 linee guida è inscritta sulla struttura in otto lingue moderne e un messaggio più breve è inscritto nella parte superiore della struttura in quattro scritture linguistiche antiche. La prima linea guida è la seguente:

1. Mantenere l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura.

Questa è una prova solida come una roccia che entità potenti ma nascoste si concentrano sull’eliminazione della maggior parte della popolazione globale. L’ufficiale della CIA che ha passato la vita a studiare questi gruppi, ha rivelato che uno dei loro metodi per “mantenere l’umanità” è quello di causare pandemie.

Durante un discorso TED Bill Gates ha fatto eco a questo obiettivo, quando ha letteralmente affermato che i vaccini possono essere utilizzati per ridurre la popolazione mondiale del 10-15%! (39)

“Ora ci sono 6,7 miliardi di persone sulla terra e presto saranno 9 miliardi. Tuttavia, possiamo ridurre questo numero dal dieci al quindici per cento se facciamo un buon lavoro con le vaccinazioni, l’assistenza sanitaria e il controllo delle nascite ”.

BILL GATES, RIVENDITORE DI VACCINI

“Scenario per il futuro”


B aggiunto che oltre riducendo l’umanità c’è un’altra motivazione per la creazione di pandemie globali. Secondo il già citato giornalista investigativo Harry Vox, servono anche a implementare livelli più elevati di controllo autoritario nella nostra società. Questo famoso ricercatore fa riferimento a un famoso documento della Fondazione Rockefeller in cui tutto ciò che vediamo accadere ora è letteralmente previsto in grande dettaglio:la pandemia globale, i blocchi, il crollo dell’economia e l’imposizione del controllo autoritario.

È tutto descritto con una precisione spaventosa … dieci anni prima che accadesse!

Il documento è intitolato “Scenario per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”. (77) Questo dice tutto: uno scenario per il futuro. Ha un capitolo chiamato “LockStep” in cui viene segnalata una pandemia globale come se fosse accaduta in passato, ma che è chiaramente intesa come una prova per il futuro. Ecco alcune citazioni:

La pandemia ha avuto anche un effetto mortale sulle economie: la mobilità internazionale delle persone e delle merci si è arrestata, debilitando industrie come il turismo e interrompendo le catene di approvvigionamento globali.

Anche i negozi e gli edifici di uffici normalmente affollati a livello locale sono rimasti vuoti per mesi, senza dipendenti e clienti.

‘”Scenario per il futuro” continua con il confronto di due diverse risposte alla loro prevista pandemia: gli Stati Uniti hanno solo “fortemente scoraggiato” le persone dal volare, mentre la Cina ha imposto la quarantena obbligatoria per tutti i cittadini. La prima risposta è accusata di diffondere ancora di più il virus, mentreviene lodata l’imposizione di un blocco soffocante .

Quindi prosegue descrivendo l’attuazione del controllo totalitario:

Durante la pandemia, i leader nazionali di tutto il mondo hanno mostrato la loro autorità e imposto regole e restrizioni ermetiche, dall’obbligo di indossare maschere per il viso ai controlli della temperatura corporea all’ingresso di spazi comuni come stazioni ferroviarie e supermercati. 

Chiaramente la flessione dell’autorità è la risposta desiderata. Ma c’è di peggio …

Anche dopo che la pandemia è svanita, questo controllo e supervisione più autoritari dei cittadini e delle loro attività si è bloccato e si è persino intensificato.

Nei paesi sviluppati, questa maggiore supervisione ha assunto molte forme: ID biometrici per tutti i cittadini, ad esempio, e regolamentazione più rigorosa delle industrie chiave la cui stabilità era ritenuta vitale per gli interessi nazionali.

Secondo questo “Scenario per il futuro” scritto nel 2010, una pandemia globale deve portare a un maggiore controllo, in cui le persone cedono volentieri la loro libertà, al fine di sentirsi di nuovo al sicuro. Dieci anni dopo è esattamente ciò che accade. Un virus si diffonde in tutto il mondo, viene imposto un blocco totale e i governi applicano una tirannia senza precedenti.

Manuale per il controllo globale


Ora che la pandemia annunciata è effettivamente qui, la stessa Fondazione Rockefeller si è presentata con il secondo passo: un manuale su come implementare nuovi sistemi di controllo durante questa pandemia. (55) Solo quando tutte le reti di controllo necessarie saranno presenti, il mondo potrà riaprirsi.

Quando combini i due documenti Rockefeller, vedi il piano:

1) Per prima cosa annunciano una pandemia globale con un coronavirus e dicono a cosa dovrebbe portare: un livello completamente nuovo di controllo autoritario. 

2) In secondo luogo forniscono passaggi pratici su come applicare questo sistema di controllo.

Queste sono illustrazioni e citazioni dalla loro guida:

” Le app digitali e il software di monitoraggio protetto dalla privacy dovrebbero essere ampiamente utilizzati per consentire un monitoraggio dei contatti più completo.”

“Per controllare completamente l’epidemia di Covid-19, dobbiamo testare la maggior parte della popolazione su base settimanale.”

Secondo il loro “Scenario del futuro” scritto nel 2010, l’intera popolazione mondiale dovrebbe ottenere un ID digitale che indichi chi ha ricevuto tutti i vaccini. Senza vaccinazioni sufficienti, l’accesso a scuole, concerti, chiese, trasporti pubblici ecc. Sarà negato. Ora nel 2020 questo è esattamente ciò che Bill Gates e molti governi chiedono.

“Anche dopo che la pandemia è svanita, questo controllo e supervisione più autoritari dei cittadini e delle loro attività si è bloccato e si è persino intensificato”.

FONDAZIONE ROCKEFELLER

I contatti di tutti devono essere controllati

In un video governativo trapelato (52C) vediamo una conversazione tra l’ex presidente americano Bill Clinton e Andrew Cuomo , il governatore dello stato di New York. Discutono su come impostare un grande sistema di controllo per testare l’intera popolazione e controllare tutti i loro contatti. Discutono su come costruire un esercito per eseguire questo sistema di controllo.

«Devono essere nominati centinaia e centinaia di agenti di controllo. Testano tutti e poi controllano tutti i loro contatti. Questo non è mai stato fatto prima su questa scala. Questo è un esercito di interrogatori che controllerà i contatti di tutti ».

ANDREW CUOMO,
GOVERNATORE DI NEW YORK


Morte per vaccino …


La strategia è chiara: provocare una pandemia globale per imporre livelli di controllo autoritario senza precedenti. Ciò significa che le persone perdono le loro libertà e diritti più elementari e diventano schiave nelle mani spietate di miliardari assetati di potere che tireranno le fila su vaccini, ID digitali, tracciamento dei contatti ecc.

La parola chiave qui è “vaccini”. Questa sarà la chiave d’oro per chiudere a chiave le porte della prigione globale: “Tutti devono ricevere i nostri vaccini o saranno esclusi dalla vita normale”.

Ciò che la maggior parte di noi non sa, tuttavia, è la devastante devastazione che i vaccini hanno causato a milioni di persone in tutto il mondo. Il governo degli Stati Uniti ha recentemente pagato oltre 4 miliardi di dollari di danni a persone le cui vite sono state distrutte dai vaccini.

Drammi globali attraverso i vaccini di Bill Gates


Robert F. Kennedy Jr. è un parente del defunto presidente John F. Kennedy che è stato assassinato perché ha denunciato la corruzione della CIA. Robert Kennedy Jr. ha ovviamente ereditato la passione per la verità e la libertà, poiché ha svolto un’indagine approfondita nel business dei vaccini di Bill Gates. In un rapporto devastante espone molti drammi mondiali causati dai vaccini di Gates. Di seguito sono riportati alcuni fatti di questo rapporto scioccante. (37)

Mentre la polio (poliomielite) stava diminuendo in tutto il mondo, Gates iniziò a trattare in modo massiccio i bambini in India con un vaccino.

All’improvviso si sono verificati quasi mezzo milione di casi di poliomielite grave!

Oltre 500.000 bambini sono rimasti paralizzati e deformi per tutta la vita! L’Organizzazione Mondiale della Sanità alla fine ha ammesso che il programma vaccinale di Gates era colpevole di questo. In Congo, Filippine e Afghanistan epidemie simili sono state causate dai vaccini di Bill Gates.

Nel 2014, un vaccino sperimentale è stato testato su 23.000 ragazze in India. Mille hanno subito gravi danni, tra cui malattie autoimmuni e infertilità. Sono morte sette ragazze.

Nel 2010, Gates ha finanziato un vaccino contro la malaria sperimentale in Africa, causando la morte di 151 bambini. Dei 5.049 bambini esaminati, 1.048 hanno sofferto di gravi effetti collaterali come paralisi, crisi epilettiche e convulsioni.

In Sud Africa migliaia di bambini sono stati vaccinati contro la loro volontà. Centinaia sono rimasti paralizzati! I giornali sudafricani hanno scritto:

“Siamo cavie per i produttori di farmaci.”

Nel 2014, Gates ha affermato di avere un vaccino sicuro contro il tetano. In realtà, era un veleno che rendeva le donne sterili. Milioni di donne hanno perso ogni possibilità di avere figli. Accuse simili arrivano da Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine.

“Forse dovremmo avere un sistema di sicurezza …”


Nel seguente videoclip puoi vedere come Bill Gates parla dell’iniezione di organismi geneticamente modificati nelle braccia di bambini piccoli. Ci ride sopra!

Poi dice: “forse dovremmo avere un sistema di sicurezza …” il che significa che non li ha!

L’OMS è preoccupato
per i danni del vaccino


Un incontro segreto di specialisti in vaccini dell’Organizzazione mondiale della sanità mostra quanto siano pericolosi i vaccini. Si sono incontrati per esprimere la loro preoccupazione per le morti causate dai vaccini e per i suoi effetti nocivi a lungo termine. Questa informazione non avrebbe dovuto trapelare, ma una persona onesta che ha avuto accesso al filmato dell’incontro segreto l’ha resa pubblica. Ecco cosa hanno detto tra di loro: (38)

“Non possiamo enfatizzare troppo il fatto che
in molti paesi non disponiamo di ottimi sistemi di monitoraggio della sicurezza, … non siamo in grado di dare risposte chiare quando le persone fanno domande sui decessi avvenuti a causa di un particolare vaccino .”

DR. SOUMYA SWAMINATHAN,
CHIEF SCIENTIST, WHO

“I nostri professionisti sanitari stanno cominciando a mettere in dubbio la sicurezza dei vaccini.”

PROF. HEIDI LARSON,
DIRETTRICE DEL PROGETTO VACCINE CONFIDENCE

“I principali problemi di salute a cui stiamo assistendo sono le accuse di effetti a lungo termine.”

DR. MARTIN HOWELL FRIEDE, COORDINATORE,
INIZIATIVA DI RICERCA SUI VACCINI, OMS

“Facebook censura le informazioni sui pericoli dei vaccini, perché vogliamo che tutti siano vaccinati.”

MARK ZUCKERBERG, CEO FACEBOOK

CDC distrugge le prove


A pochi anni fa, la ricerca è stata effettuata in un possibile legame tra vaccini e autismo. La ricerca è stata condotta dall’American Center for Disease Control and Prevention (CDC). I risultati sono stati sorprendenti: sembrava esserci effettivamente un collegamento diretto. Allora cosa hanno fatto? Tutti i ricercatori si sono riuniti e una grande pattumiera è stata collocata al centro della stanza.

In esso hanno gettato tutti i documenti che hanno mostrato il legame tra autismo e vaccinazioni. Pertanto, le prove sono state distrutte.

Successivamente, un cosiddetto articolo “scientifico” è stato pubblicato sull’autorevole rivista medica Pediatric, affermando che le vaccinazioni non causano l’autismo. Tuttavia, un importante scienziato all’interno del CDC ha rivelato questo crimine (44) .

‘Sono stato coinvolto nell’indurre in errore milioni di persone sui possibili effetti collaterali negativi dei vaccini. Abbiamo mentito sui risultati scientifici.

WILLIAM W. THOMPSON, PHD.,
SENIOR SCIENTIST CDC

Gli esperti ci stanno avvertendo


In quasi ogni nazione del mondo ci sono organizzazioni che informano il grande pubblico sui danni da vaccino. Sono stati prodotti molti documentari per rivelare la devastazione causata dai vaccini, come il famoso film VAXXED . In questo film storico le persone in tutta l’America testimoniano come i loro figli stiano soffrendo gravemente a causa dei danni del vaccino. 

Molti bambini diventano autistici, perdono le capacità mentali, la voce e persino la capacità di camminare. 

Ho pubblicato un collegamento al documentario VAXXED su questa pagina ma pochi giorni dopo è stato rimosso da YouTube. Il modo in cui vengono censurate le informazioni sui danni da vaccino è estremamente preoccupante e dovrebbe allarmare ogni persona su questo pianeta. Rivela come l’agenda per vaccinare l’umanità viene spinta in modo aggressivo.

Nel frattempo esperti medici rispettati continuano ad alzare la voce …

“Il processo di vaccinazione, per sua stessa natura, comporta rischi significativi di malattia, lesioni e morte, che vengono costantemente negati e coperti dai produttori, dal CDC e dai medici che si esprimono a favore”. (47)

DR. 
RICHARD MOSKOWITZ

“Molti vaccini sono infettati da gamma-retrovirus, perché utilizzano virus coltivati ​​in linee cellulari animali infette. Questo porta a malattie come la sindrome da stanchezza cronica, autismo, cancro, leucemie e linfomi. ‘

JUDY MIKOVITS, PH.D., BIOLOGO CELLULARE E MOLECOLARE

Animali e bambini abortiti


O ne dei motivi che i vaccini possono essere fatale o causare gravi disabilità è il fatto che essi contengono materiale … scimmie, maiali e vitelli. Inoltre, viene utilizzato tessuto di bambini abortiti. Durante un interrogatorio ufficiale, il padrino delle vaccinazioni, il dottor Stanley Plotkin, è stato interrogato.

Ha confermato che il materiale di scimmie, maiali, vitelli e bambini uccisi viene utilizzato nei vaccini. (48)

Politici ignoranti


La tragedia è che la maggior parte dei capi di governo non sa nulla dei danni da vaccino. Un’intervista con il primo ministro dei Paesi Bassi, Mark Rutte, lo illustra. Un giornalista gli ha chiesto cosa ne pensa dei pericoli dei vaccini. La risposta di questo primo ministro è scioccante:  (49)

«Non ne so niente. Non ho mai pensato ai pericoli delle vaccinazioni.

MARK RUTTE,
PRIMO MINISTRO DEI PAESI BASSI

Inganno nelle organizzazioni sanitarie


N elleke Bakker ha lavorato per 25 anni presso il dipartimento del governo olandese per la salute, nel dipartimento delle vaccinazioni. Ha scoperto sempre di più quanto inganno ci sia. Alla fine, ha lasciato. Nelleke dice: (51)

‘Il sito web RIVM è pieno di supposizioni infondate e bugie vere e proprie. E la stragrande maggioranza dei dipendenti sembra conoscere poco dei rischi della vaccinazione quanto il cittadino medio.

NELLEKE BAKKER,
HA LAVORATO PER IL RIVM PER 25 ANNI

‘Almeno 700.000 soffriranno’


In un’intervista con la CNBC Bill Gates ha rilasciato una dichiarazione inquietante riguardo al vaccino covid19. (36) In primo luogo ha dichiarato che i vaccini antinfluenzali non funzionano con gli anziani. Non è interessante? Ogni anno si guadagnano miliardi di dollari vendendo vaccini antinfluenzali ad anziani in tutto il mondo, e qui abbiamo il rivenditore di vaccini nr1 al mondo che ammette apertamente che non funzionano! Gates ha aggiunto che a causa di ciò, il vaccino covid19 dovrà essere potenziato per renderlo più potente, nella speranza che possa avere qualche effetto anche sugli anziani. C’è tuttavia un grave rischio con questo. Man mano che i vaccini diventano più aggressivi, anche gli effetti collaterali distruttivi a lungo termine aumentano notevolmente. 

Gates ha detto che almeno 700.000 (!!!) persone ne soffriranno e quindi i governi dovranno essere coinvolti, per pagare i danni. (36)

‘Almeno 700.000 persone soffriranno degli effetti collaterali. Ecco perché i governi dovranno essere coinvolti per pagare i danni ”.

BILL GATES, COMMERCIANTE DI VACCINI

Serviranno dosi multiple …
“come speravamo”!


Bill Gates ha anche affermato in un’intervista con CBS (69) : “non sappiamo che questi vaccini funzioneranno” e che quindi “saranno necessarie dosi multiple”. Ma poi dice qualcosa che rivela la sua vera natura e motivazione:

‘Nessuno dei vaccini a questo punto sembra che funzionerà con una singola dose. Questa era la speranza all’inizio. ‘

Quella era la SPERANZA all’inizio? Stai scherzando? Lascia che questa affermazione ti arrivi …

Il 50% ha reazioni avverse


Non solo tutti i vaccini per covid19 saranno sempre obsoleti (come è anche il caso dei vaccini antinfluenzali!), Si stanno già dimostrando molto pericolosi. 

Durante una prova di un vaccino covid di Moderna, metà dei partecipanti alla sperimentazione ha avuto reazioni avverse immediate.  (73)

Quale sarà il danno a lungo termine per la salute di queste persone non è ancora chiaro. Ma l’esperienza di vita reale con i vaccini mostra che il peggior danno alla salute si verifica sempre mesi e persino anni dopo.

Corrotto da miliardari


Come abbiamo visto in precedenza importanti organizzazioni sanitarie in molti paesi mentire apertamente alle persone, sono pagate per proteggerle. Perché? La risposta è tanto terribile quanto volgare:  sono finanziati dai rivenditori di vaccini. Ad esempio, l’Istituto nazionale olandese di sanità pubblica riconosce apertamente che Bill Gates è il loro sponsor finanziario. (52) 

La politica italiana Sara Cunial ha sollevato con vigore la questione nel governo italiano. Questa coraggiosa signora ha accusato i capi di governo italiani di corruzione da parte di Bill Gates. Ha detto al presidente italiano: (52B)

“Caro presidente Conte, ci dica come definirla: l’amico dell’avvocato che prende ordini da un delinquente.”

“La prossima volta che ricevi una chiamata dal filantropo Bill Gates, inoltrala direttamente al Tribunale penale internazionale per crimini contro l’umanità.”

Il fatto che molti leader della nostra società vengano corrotti per fare giochi sporchi è stato pubblicamente confermato dal noto politico britannico Nigel Farage. In una franca intervista con il giornalista olandese Robert Jensen, Farage ha dichiarato:

‘Per anni hanno cercato di corrompermi con lusso e ricchezza. Come uomo d’affari di successo, tuttavia, vivevo già così, quindi non ha funzionato con me. Gli altri politici all’interno dell’UE ci cascano. Ottengono una somma di denaro astronomica e non vogliono più perdere questo lusso. Ecco perché giocano il gioco.

NIGEL FARAGE,
NOTO POLITICO BRITANNICO

I media sono corrotti


La realtà della corruzione su larga scala è stata denunciata dal giornalista tedesco  Udo Ulfkotte, editore di uno dei più grandi giornali europei, il Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ). Ha scritto il libro “Bought Journalists” in cui confessa come lui ei suoi colleghi sono stati corrotti per decenni da miliardari americani, la CIA, i servizi segreti tedeschi e vari governi ombra per scrivere nient’altro che bugie. Nel video qui sotto fa la seguente confessione:

“Sono giornalista da 25 anni. Mi è stato insegnato a mentire, a tradire ea non dire mai la verità al pubblico. … Sono stato corrotto da miliardari americani per riferire … non esattamente la verità. ‘ (26)Giornalista Udo Ulfkotte

I miliardari comprano il mondo


La realtà è che i miliardari super ricchi hanno la capacità di controllare virtualmente il mondo intero, semplicemente acquistando politici, media e tutti i tipi di organizzazioni. Se cerchi in Internet, vedi innumerevoli articoli che lodano Bill Gates per le sue “generose donazioni” a diverse entità. 

È sempre ritratto come il loro “salvatore”, ma la realtà è che si compra in questi gruppi, in modo da poterli controllare.

Gates lavora a stretto contatto con la famosa Fondazione Rockefeller, che ha acquistato gran parte dell’istruzione, dei media, dell’agricoltura, delle industrie alimentari e così via. Molto di più può essere rivelato al riguardo, ma dobbiamo concentrarci sulla questione attuale, che è il piano per vaccinare l’umanità e istituire il controllo globale. 

Avvertimento per la tirannia globale


I principali leader della Chiesa cattolica mondiale hanno scritto una lettera aperta per mettere in guardia l’umanità. Di seguito potete leggere alcuni estratti di questa lettera che è stata compilata dall’Arcivescovo Carlo Maria Viganò, dal Cardinale Gerhard Müller, dal Cardinale Joseph Zen e dal Cardinale Janis Pujats. (59)

Sulla base dei dati ufficiali sulla diffusione dell’epidemia e sul numero di morti, abbiamo motivi sufficienti per ritenere che ci siano forze interessate a provocare il panico tra la popolazione mondiale con l’unico scopo di imporre restrizioni permanenti e inaccettabili alla loro libertà di movimento.

L’imposizione di queste misure illegali è un passo preoccupante verso un governo mondiale che sfugge a ogni controllo.

Non dobbiamo permettere che secoli di civiltà cristiana vengano cancellati con il pretesto di un virus e sostituiti da un’odiosa tirannia tecnologica, in cui individui senza nome e senza volto possono decidere il destino del mondo relegandoci in una realtà virtuale.

“L’imposizione di queste misure illegali è un passo preoccupante verso un governo mondiale che sfugge a ogni controllo.”

ARCIVESCOVO CARLO MARIA VIGANÒ

ESPORRE LA FRODE DEL COVID

L a seconda parte di questo documentario potrebbe scioccarti ancora di più, in quanto espone un livello di corruzione e frode globale, che nessuno potrebbe mai immaginare. Eppure è una realtà oscura nel nostro mondo, che deve essere portata alla luce, se vogliamo affrontarla.  

Ti incoraggio ad aprire gli occhi per questo, non negare le realtà ovvie ma sii coraggioso. 

Se stiamo insieme come umanità, possiamo abbatterlo. Ma dobbiamo essere disposti a vedere cosa sta succedendo, scrollarci di dosso qualsiasi negazione irrazionale perché abbiamo paura e sollevarci come coraggiosi guerrieri della verità.

Tutto ciò che vedrai qui può essere controllato nelle dozzine di fonti in fondo alla pagina. Non ti chiediamo di credere ciecamente a tutto – come molti fanno con i media corrotti (!) – ma ti incoraggio a fare le tue ricerche, controllare le fonti e arrivare alle tue conclusioni.

È tempo di liberare l’umanità dalla più grande truffa che il mondo abbia mai visto. Il virus è reale, le persone muoiono a causa di esso, ma sta succedendo qualcosa che va ben oltre …

Guardalo con i tuoi occhi. 

Omicidio a New York 

N ew York è l’epicentro del covid-19 pandemia. Nel cuore di New York si trova il famoso ospedale di Elmhurst, dove presumibilmente muoiono più persone a causa di questo virus che in qualsiasi altra parte del mondo.

È letteralmente l’epicentro all’interno dell’epicentro della pandemia.

Per questo motivo, un’infermiera esperta della Florida, Erin Olszewski , ha deciso di recarsi lì per aiutare con la crisi. Ciò che ha visto in questo famosissimo ospedale, tuttavia, l’ha riempita di così tanto orrore, che ha deciso di portare con sé una telecamera nascosta per filmare cosa stava succedendo.


I pazienti che sono risultati ripetutamente negativi per il covid-19, sono ancora registrati come “covid-19 confermato” e trattati come tali. Vengono messi su un respiratore in un reparto covido … il che li fa morire.

In un documentario rivelatore di Journeyman Pictures , questa infermiera parla dei crimini che vede costantemente accadere a Elmhurst. Mostra sul suo smartphone come un paziente sia effettivamente risultato negativo per covid-19 due volte … eppure è stato registrato come “confermato” covid-19 “. (8) 

Spiega che questo accade sempre a Elmhurst: inganni e omicidi che provocano alti tassi di mortalità covid-19 che vengono strombazzati.

“Le persone arrivano con problemi respiratori a causa della paura, perché tutti hanno paura. Sono risultati negativi al test per covid, ma vengono comunque messi su un ventilatore, che li fa morire. ‘

ERIN OLSZEWSKI
INFERMIERA ELMHURST HOSPITAL, NEW YORK

I pazienti vengono uccisi


Una testimonianza simile arriva da un’infermiera anonima di un altro ospedale di New York. Questa donna grida di pura disperazione, per gli omicidi che vede costantemente accadere nel suo rione.

Ogni volta che diceva qualcosa al riguardo, veniva trasferita in un dipartimento diverso.

Tutti i suoi tentativi di bussare alla porta degli organi ufficiali si sono rivelati infruttuosi. Alla fine ha realizzato un video che ha condiviso su Internet (8B) . 

‘Persone, non sono stupido. So che alcune persone stanno morendo per Covid, ma qui le persone vengono letteralmente uccise. Sì, perché se metti qualcuno con una frequenza cardiaca stabile di 40 sul defibrillatore, è un omicidio. E se aumenti troppo la pressione e gonfia i polmoni dall’interno, è un omicidio.

INFERMIERA DI NEW YORK

“Ordini dall’alto”


Su Facebook, un video ha avuto quattro milioni di visualizzazioni, in cui Lena Kay racconta come suo padre era morto di Alzheimer. (9) Quando hanno ricevuto il certificato di morte, sono rimasti sorpresi nel vedere che menzionava covid-19. Voleva che questa informazione sbagliata fosse corretta e ha contattato il medico di famiglia. La sua risposta è stata scioccante:

«Ordini dall’alto del Servizio Sanitario Nazionale. Chiunque muoia durante questo periodo dovrebbe essere registrato come covid-19. “

Un’amica della sua famiglia è morta nello stesso periodo per malattie cardiache. Sul suo certificato di morte è stato menzionato anche il covid-19. I suoi familiari erano furiosi e chiamarono il loro medico di famiglia, che diede esattamente la stessa risposta inquietante:

“Ordini dall’alto, dobbiamo mettere covid-19 su ogni certificato di morte.” Il dottore ha riconosciuto che sono sotto pressione per farlo.

“Ordini dall’alto”


Su Facebook, un video ha avuto quattro milioni di visualizzazioni, in cui Lena Kay racconta come suo padre era morto di Alzheimer. (9) Quando hanno ricevuto il certificato di morte, sono rimasti sorpresi nel vedere che menzionava covid-19. Voleva che questa informazione sbagliata fosse corretta e ha contattato il medico di famiglia. La sua risposta è stata scioccante:

«Ordini dall’alto del Servizio Sanitario Nazionale. Chiunque muoia durante questo periodo dovrebbe essere registrato come covid-19. “

Un’amica della sua famiglia è morta nello stesso periodo per malattie cardiache. Sul suo certificato di morte è stato menzionato anche il covid-19. I suoi familiari erano furiosi e chiamarono il loro medico di famiglia, che diede esattamente la stessa risposta inquietante:

“Ordini dall’alto, dobbiamo mettere covid-19 su ogni certificato di morte.” Il dottore ha riconosciuto che sono sotto pressione per farlo.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU STOPWORLDCONTROL


Nessun commento:

Posta un commento