martedì 31 dicembre 2024

Mosca: Nella regione di Kursk, ieri Kiev ha perso oltre 445 militari e 46mila dall’inizio dell’invasione

 https://www.fattieavvenimenti.it/

 

“Le perdite delle forze armate ucraine nell’arco della giornata di ieri nella regione di Kursk, ammontano a più di 445 militari; un veicolo corazzato, tredici veicoli corazzati da combattimento e ventidue veicoli a motore sono stati distrutti”

Lo ha affermato il ministero della difesa russo alla/TASS. Le truppe ucraine hanno perso più di 445 militari nella direzione di Kursk lo scorso giorno, ha riferito il ministero della Difesa russo. “Le perdite delle forze armate ucraine ammontano a più di 445 militari; un veicolo corazzato, tredici veicoli corazzati da combattimento e ventidue veicoli a motore sono stati distrutti”.

Il giorno precedente, il 29 dicembre, le perdite delle forze armate ucraine nella direzione di Kursk hanno raggiunto i 310 militari, un veicolo da combattimento della fanteria è stato distrutto, ha riferito il ministero della Difesa russo. “Nelle ultime 24 ore, le forze armate ucraine hanno perso più di 310 militari, mentre un veicolo da combattimento di fanteria, 10 veicoli corazzati da combattimento, 6 veicoli e un pezzo di artiglieria sono stati distrutti”, ha affermato il ministero.

Secondo il Ministero della Difesa russo, durante le operazioni militari in direzione di Kursk, il nemico ha perso più di 45.975 militari, 264 carri armati, 204 veicoli da combattimento di fanteria, 142 veicoli corazzati da trasporto truppa, 1.359 veicoli corazzati da combattimento, 1.237 veicoli, 337 pezzi di artiglieria, 42 lanciatori di sistemi missilistici a lancio multiplo, inclusi 11 HIMARS e 6 MLRS, e 13 missili antiaerei lanciatori di sistema.

Nessun commento:

Posta un commento