lunedì 30 dicembre 2024

il KARMA esiste!

 https://www.ilgiornaleditalia.it

 

Netanyahu operato "per cancro alla prostata di terzo grado", in sua sostituzione durante la convalescenza il ministro della Giustizia Levin

Netanyahu è stato sottoposto ad anestesia totale per rimuovere "un cancro di terzo grado alla prostata"

 

La faccia di bronzo di Netanyahu: parla di reazioni spropositate se vengono colpiti i civili, proprio lui!

Netanyahu, fonte: imagoeconomica

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è stato operato per rimuovere un "cancro alla prostata". Resterà ricoverato in ospedale "per diversi giorni". Durante il periodo della convalescenza il premier sarà sostituito dal ministro della Giustizia Yarin Levin.

Netanyahu operato "per cacro alla prostata"

Dal 29 dicembre 2024 Netanyahu, 75 anni, è ricoverato in ospedale a seguito di un'operazione alla prostata. A rivelarlo è il Tmes of Israel che parla di "un'infezione alle vie urinarie, causata da un ingrossamento benigno della prostata". Tuttavia secondo alcune indiscrezioni che circolano online, il premier israeliano avrebbe un "cancro alla prostata di terzo grado".

In settimana avrebbe dovuto presenziare in tribunale per le accuse di corruzione, ma per motivi sanitari è stata richiesto l'annullamento di ogni appuntamento. La Corte ha accolto rapidamente la richiesta, aggiungendo che le udienze "dovrebbero riprendere la settimana successiva a partire da lunedì 6 gennaio".

"Mercoledì scorso, Netanyahu, 75 anni, è stato sottoposto a un esame presso l'ospedale Hadassah di Gerusalemme - si legge -, dove i medici hanno scoperto un'infezione alle vie urinarie, causata da un ingrossamento benigno della prostata, ha affermato l'ufficio del primo ministro.

A marzo, il premier è stato sottoposto ad anestesia totale per sottoporsi a un intervento chirurgico per un'ernia. Nello stesso mese, ha perso diversi giorni di lavoro dopo aver contratto l'influenza.

L'anno scorso, Netanyahu si è sottoposto a un intervento chirurgico per l'installazione di un pacemaker dopo aver sofferto di un "blocco cardiaco transitorio". L'operazione è avvenuta una settimana dopo essere stato ricoverato in ospedale per quella che all'epoca ha definito una disidratazione".

Quando si è diffusa la notizia dell'operazione alla prostata, così come quando si era diffusa quella del problema cardiaco, numerosi utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se potesse esserci una correlazione te il cancro e il vaccino Covid, alla luce dell'aumento di queste diagnosi dopo la pandemia. Il 19 dicembre 2020, Benyamin Netanyahu era stato il primo cittadino israeliano (e uno dei primi leader mondiali) a ricevere il vaccino Covid Pfizer-Biontech. Aveva ricevuto la dose in diretta tv in un ospedale vicino a Tel Aviv, dando il via alla massiccia campagna di vaccinazione nel Paese, iniziata il giorno successivo.

Nessun commento:

Posta un commento