giovedì 25 agosto 2022

Classe Operaia. Incidente sul lavoro, morto un operaio di 52 anni a Milano: è rimasto schiacciato dai bancali.

È successo a Buccinasco, in una ditta di logistica. Resta da chiarire se l'incidente sia stato causato da un malore: i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

ilfattoquotidiano.it 

Ancora un incidente sul lavoro. All’alba di questa mattina, 25 agosto, un operaio è morto durante il suo turno in una ditta di logistica. La vittima si trovava a Buccinasco, nel Milanese, quando, intorno alle 5, è stato schiacciato da alcuni bancali.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è rimasto compresso dopo essere finito contro uno scaffale di bancali con il transapallet elettrico che stava guidando. Resta da chiarire se la causa dell’incidente sia imputabile a un malore. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 che lo hanno trovato in arresto cardiaco, ma non c’è stato niente da fare e non hanno potuto che constatarne il decesso.

Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Corsico, a cui spetta il compito di ricostruire con precisione, anche attraverso le dichiarazioni dei testimoni, le cause e la dinamica di quanto avvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento