giovedì 25 febbraio 2021

SOCIAL BORN KILLER

 https://www.byoblu.com

 

SOCIAL BORN KILLER

L’editoriale del Circolo Enrico Mattei

Dopo due settimane di sospensione ingiustificata, YouTube riparte all’attacco di Byoblu, la televisione dei cittadini, fondata nel 2012 dal blogger Claudio Messora.

L’Editore Unico&Globale

Impossibilità di fare pubblicità e azzeramento degli abbonati: queste le armi repressive che i killer digitali hanno spianato contro la webtv e in maniera ancor più minacciosa contro tutti coloro che hanno costruito un’informazione non allineata all’Editore Unico&Globale.

Per leggere questa incredibile e vergognosa pagina di post-democrazia potete cliccare a questo link. Al termine dello sfogo-appello del fondatore di Byoblu trovate anche il modo di reagire al sopruso, partecipando alla raccolta di donazioni che è in atto.

La riflessione che qui si accompagna è la doverosa presa di posizione di un centro studi, di un’organizzazione di uomini che ispira il proprio operare alla visione identitaria di Enrico Mattei.

Il vero volto dei social killer

La società occidentale si è fatta fregare. Ha creduto in se stessa a tal punto da perdere la chiara visione della strada intrapresa, fidando unicamente sulla sua capacità di orientarsi.

Il web come tribuna aperta per le voci sparse e senza palcoscenico si rivela oggi come “La Grande Bugia” di inizio terzo millennio. Ormai le carte sono scoperte: rinunciare a vederle, significa sedere al tavolo a occhi bendati.

La retorica della democrazia digitale è vuota di senso e svuotata di credibilità. Dopo aver glorificato gli algoritmi e l’intelligenza artificiale che li governa e muove, i “social killer” hanno rivelato la loro origine spietata.

Hanno tradito le promesse, che tali suonavano solo alle orecchie degli entusiasti internauti delle prime ore.

Il disegno globalista

Per i retori tronfi del liberismo digitale le parole erano strumenti di costruzione di consenso, utili a distogliere energie, interesse e fondi dalla vita e dall’economia reale, per riversarli nel mondo virtuale, dove ogni business è monitorato, indicizzato, sottomesso ai “BigData“, nuovi moloch a cui sacrificare i propri investimenti.

Fino a oggi, il tempo del cashback, del denaro come bit, delle cripto transazioni, della smaterializzazione della valuta: basta una decisione assunta da Entità supreme, da aristocratici venali e la libertà, il giusto guadagno, il sostentamento indispensabile, il servizio utile vengono ristretti, sospesi, oscurati, cancellati.

Oggi sono le identità produttive, domani mattina saranno quelle umane, mentre quelle di genere, nazionali, religiose e culturali sono demoni precitati agli inferi del ludibrio globalista.

Accorgiamoci di ciò che sta accadendo. Diamo un nome. Se possibile un volto. Assumiamo la nostra responsabilità. Perchè non sia YouTube contro Byoblu, ma noi contro questi social born killer.

Nessun commento:

Posta un commento