giovedì 25 febbraio 2021

#IoFestival, la nuova iniziativa per aprire e tornare a lavorare

 https://www.byoblu.com

 

#IoFestival è un’iniziativa che parte dall’unione di quattro associazioni. AFI (Associazione Fieristi Italiana), Movimento Imprese, #IoApro e Coemm-Clemm, Comitato etico mondo migliore. Tutte unite dallo stesso intento: recuperare la libertà, il lavoro e la dignità.

Dal 2 al 6 di marzo, a Sanremo, in Piazza Colombo, in uno spazio autorizzato e circoscritto sorgerà il palcoscenico del Festival dell’apertura italiana su cui si alterneranno, dalle 17.00 alle 21, gli esponenti delle quattro associazioni. Insieme a tanti artisti, musicisti di spicco e personalità dello spettacolo.

#IoApro nel video di presentazione dell’evento: “Finalmente tutte le categorie danneggiate dai DPCM si ritroveranno insieme sotto l’hashtag #IoFestival che si svolgerà a Sanremo, un evento spettacolare dove artisti, imprenditori e lavoratori di tutta Italia verranno a dire la loro perché dopo 1 anno di pandemia non ce la fanno più”.

“Ricordiamoci chi siamo un popolo forte che vuole essere libero, il momento di agire é ORA uniti” ha dichiarato il Coemm Clemm.

Nessun commento:

Posta un commento