lunedì 25 gennaio 2021

La Società della Cura. Fuori dall'economia del profitto. Lunedí 25 gennaio ore 18 Marco Bersani e Guido Viale "Il quadro economico del Recovery e Resilient Plan. Una nuova politica economica nella UE in nome della transizione verde e digitale?

Attiriamo vivamente l'attenzione sugli incontri che vari movimenti  promuovono in questi giorni. E' in atto un grande lavoro di documentazione e di studio. Noi vi informeremo ogni volta che ci giungerà notizia di questi appuntamenti, fonti di sapere. 

Oggi 25 gennaio alle 18, seminario interattivo promosso nell'ambito dell' "Accademia  della Cura" nodo di Venezia,  convergente alla "Società della Cura. Fuori dall'economia del profitto". 
Marco Bersani e Guido Viale si interrogano su "Il quadro economico del Recovery e Resilient Plan.  Una nuova politica economica nella UE in nome della transizione verde e digitale?". Da non perdere.

 

LUNEDì 25 GENNAIO ORE 18.00 ACCADEMIA della CURA:

Marco Bersani e Guido Viale
 
  Il quadro economico del Recovery e Resilient Plan. Una nuova politica economica nella Ue in nome della transizione verde e digitale? "

 
su piattaforma ZOOM link diretto a zoom: https://unipd.zoom.us/j/88362686628

Pagina facebook del "nodo" veneziano di "per una società della cura": https://www.facebook.com/SocietaCuraVenezia

Nessun commento:

Posta un commento