giovedì 28 novembre 2024

GRAZIE DOTTOR F___________A__________U______________C______________I

 https://www.inchiostronero.it/

 Mentre la nostra informazione, degna di una repubblica delle banane, continua imperterrita a parlare di negazionismo, vuoi vaccinale che climatico, dalla contea di King, quella che ha come propria capitale Seattle, giungono pessime notizie per gli adoratori di vitelli d’oro e sieri a mRna. Quest’area, infatti, è la più vaccinata a livello mondiale con un 98 per cento degli abitanti (2,2 milioni) sierati, ma sta vivendo una crisi sanitaria senza precedenti con un numero di decessi per infarti massivi che hanno avuto un aumento del 1236 per cento. Mentre nel 2020, interessato dalle vaccinazioni solo nel mese di dicembre, ci sono stati 11 morti per infarto in eccesso rispetto alla media dei 5 anni precedenti, nel 2021 sono saliti a 75, nel 2022 a 111 e nel 2023 a 147. Nello stesso periodo anche il numero di arresti cardiaci improvvisi e inspiegabili è aumentato del 25 per cento.

King County, roccaforte democratica, oltre che sede della Fondazione Gates, era stato istituito un rigido regime di vaccinazione: nella capitale Seattle senza un certificato di vaccinazione si era completamente esclusi dalla vita pubblica e non si poteva andare nemmeno nei supermercati, in maniera che nessuno sfuggisse all’iniezione. Ora la stessa contea ha il record nazionale in materia di arresto cardiaco improvviso”.

Nel frattempo, è uscito, nel totale silenzio del mainstream, un documentario di Jenner Furst, due volte vincitore del premio Peabody e quattro volte candidato agli Emmy, che ricostruisce la storia del covid e le origini del virus a partire dalla figura di Antony Fauci come regista di tutta l’operazione nata nell’ambito di oscure pratiche di bioingegneria legate anche alla sfera militare ribattezzate poi come guadagno di funzione. Il documentario si intitola ironicamente “Grazie dottor F_a_u_c_i” e naturalmente viene circondato dal silenzio dei mass media. Jenner Furst, che ha abbandonato il partito democratico, era stato contattato nel 2020 per dirigere un documentario di propaganda a favore di Fauci, progetto che poi non andò avanti, ma che gli permise comunque di sfiorare il “circolo magico” che gravitava attorno a Fauci e che si era cominciato a formare sin dal 2001, dopo la bufala dell’Antrace seguito all’11 settembre.

Adesso il documentario può essere scaricato a pagamento (10 dollari) e che interessato ad approfondire la vicenda può andare a vedere l’anteprima gratuita a questo indirizzo oppure andare sul sito del film o ancora vederlo su Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento