venerdì 1 novembre 2024

Ancora una volta gli Stati Uniti bloccano la risoluzione ONU

 https://ilpartitocomunista.it

 


da Partito Comunista https://ift.tt/E9t8lOm

Ancora una volta gli Stati Uniti bloccano la risoluzione ONU contro l’embargo a Cuba!

Con 187 paesi a favore della fine del blocco (tra cui l’Argentina di Milei) e l’astensione della Moldavia, continua l’infame embargo economico che tenta in tutti i modi di soffocare Cuba, per l’unica “colpa” di essere uno stato libero e indipendente che non si piega agli USA.

La situazione è ancor più drammatica dal punto di vista umanitario a causa dei recenti blackout e dell’uragano Oscar, spingendo il ministro degli Esteri cubano, Bruno Rodríguez, a definire l’embargo un “assedio disumano”.

Allarme Sopravvivenza: Bruxelles vuole gli Europei pronti a 72 ore di “autosufficienza”

 https://www.lantidiplomatico.it/

 

di Clara Statello per l'AntiDiplomatico

 

Il nemico è alle porte, dobbiamo rinunciare ai nostri diritti per aumentare la Difesa: gli USA non possono più proteggerci.

Sembrerebbe il delirio di un ubriaco, invece è il mantra che i nostri intellettuali embedded e leader europei ripetono da circa un anno.

Adesso è la volta dell’ex primo ministro finlandese Sauli Niinistö, che nell’atteso report sulla Difesa europea, commissionato a marzo da Ursula von der Leyen, lancia l’allarme: l’UE è totalmente impreparata a futuri attacchi di Paesi terzi. 

 

Il piano di sopravvivenza per i cittadini

La Cina ha privato l’Ucraina dei droni.

Germania. Dopo Volkswagen anche la Bosch annuncia che intende licenziare 7mila dipendenti

 https://www.fattieavvenimenti.it/

 

Lo ha dichiarato il direttore generale dell’azienda Stefan Hartung in un’intervista a Tagesspiegel. “Aumentare i volumi degli scambi con il mondo significa anche ridurre la capacità del mercato interno. Bosch è costretta a tagliare più di settemila posti di lavoro in Germania perché l’attività è sotto pressione. <…> Ora non posso escludere che dovremo apportare ulteriori modifiche alle nostre capacità di personale”, ha affermato.

Secondo Hartung, quest’anno Bosch non raggiungerà i suoi obiettivi economici e le vendite annuali saranno leggermente inferiori rispetto al 2023 . “La situazione è certamente difficile per l’intero settore, in tutto il mondo”, ha sottolineato il capo dell’azienda.
Tra le ragioni ha citato gli alti prezzi dell’energia, le tasse, la burocrazia tedesca, l’eccessiva regolamentazione, il protezionismo globale e l’incertezza sociale.

“Dobbiamo passare dalle parole ai fatti e attuare misure concrete prima delle elezioni del Bundestag per rafforzare l’economia a breve e lungo termine. Il patto industriale può avere successo solo se mettiamo da parte le differenze politiche tra i partiti e ci dedichiamo a questa causa,” – ha concluso il capo dell’azienda.

ituazione elettorale in Kentucky, USA: le persone cercano di votare per Trump, ma ottengono solo Harris.

 https://t.me/c/1895007072/57731


 E poi i democratici dicono che la Russia è colpevole per i brogli elettorali negli USA…

Halloween in Gaza

 https://t.me/ArsenaleKappa/13769


 

VITTORIA: l'ente sanitario dell'Idaho è il primo a ELIMINARE i vaccini anti-Covid-19 dalle proprie cliniche.

 https://t.me/JosefSternInformazioniLibere/30482


 

 "Questi prodotti non sono sicuri e non li promuoviamo."

In una grande vittoria per l'umanità, il Southwest District Health dell'Idaho ha coraggiosamente deciso, dopo una sorprendente votazione con 4 voti contro 3, di ritirare i vaccini anti-Covid-19 da 30 sedi in cui fornisce servizi sanitari.
Così facendo, sono diventati "la prima agenzia sanitaria in America a fare ciò", ha detto @ChildrensHD Laura Demaray, un'infermiera del sud-ovest dell'Idaho.

Il consiglio è giunto a questa decisione dopo che un gruppo di presentazioni di dottori eroici come Peter McCullough, Ryan Cole, James Thorp e altri li hanno convinti che le iniezioni "non sono sicure per l'uso umano".

Si tratta di una decisione storica perché apre la strada a un numero sempre maggiore di cliniche che seguiranno l'esempio e smetteranno di offrire pericolose vaccinazioni anti-COVID a pazienti ignari che ancora "si fidano della scienza™".