venerdì 6 settembre 2024

🇺🇦 SI CONSIGLIA AGLI UCRAINI DI PREPARARSI AL PEGGIORE INVERNO DALL’INIZIO DELL’OPERAZIONE SPECIALE

 https://t.me/infodefITALY/19581


 ðŸ”´I media ucraini scrivono (https://espreso.tv/ekonomika-obmezhennya-10-14-godin-na-dobu-neminuchi-direktor-tsentru-doslidzhen-energetiki-kharchenko-sprognozuvav-yakimi-budut-vidklyuchennya-za-umovi-kholodnoi-zimi) che nella prossima stagione fredda le interruzioni di corrente potrebbero durare fino a due giorni. Non si possono escludere situazioni di emergenza dovute a carico eccessivo delle reti dall'uso delle stufe elettriche.

⚫️Si consiglia agli ucraini di isolare porte e finestre con pezzi di gommapiuma. Si consiglia di appendere tappeti spessi dall'interno della casa sulle pareti esterne.

⚫️A causa delle interruzioni di corrente, anche le stazioni di pompaggio dell'approvvigionamento idrico rimarranno ferme per molto tempo. Pertanto la pressione di acqua potrebbe essere bassa oppure l'acqua dal rubinetto potrebbe non scorrere affatto.

⚫️Tutte queste conseguenze sono già previste per la popolazione a condizione che “la Russia non colpisca più le infrastrutture critiche”.

 (https://t.me/lomovkaa)Fonte (https://espreso.tv/ekonomika-obmezhennya-10-14-godin-na-dobu-neminuchi-direktor-tsentru-doslidzhen-energetiki-kharchenko-sprognozuvav-yakimi-budut-vidklyuchennya-za-umovi-kholodnoi-zimi)

Nessun commento:

Posta un commento