mercoledì 28 luglio 2021

Manifestare a oltranza, ogni sabato in ogni città. Fino all’annullamento del green pass.

 https://comedonchisciotte.org

Anunncio della redazione

Le manifestazioni di sabato 24 Luglio avvenute in circa 80 città italiane  sono state una vittoria, e hanno guadagnato le prime pagine dei giornali.


Le manifestazioni sono state organizzate dal canale telegram “Basta Dittatura“, che contava 20mila iscritti ma è riuscito a mobilitare, si stima, più di 100mila persone complessivamente, in quasi 80 città italiane. Ora il canale ne conta circa 30mila.

E’ la prima volta che si creano manifestazioni da un annuncio su internet, senza organizzazioni capillari sul territorio, ma il territorio ha risposto, eccome. Le manifestazioni erano spontanee, senza sigle di alcun movimento, partito, associazione. Nessun comizio, bandiera o simbolo. Una partecipazione trasversale della cittadinanza attiva, che ha deciso di non farsi annichilire da questa dittatura. Una dittatura che ha indossato la maschera della democrazia per decenni, una maschera che ormai ha deciso di gettare.

E’ il momento di fare fronte unico, e dare ognuno il proprio contributo a sostenere queste manifestazioni genuine, con la speranza che i numeri crescano sempre più e non si abbandoni la lotta fino al raggiungimento dell’obbiettivo: l’annullamento integrale del decreto sul green pass.

ComeDonChisciotte vuole dare il proprio contributo nel sostenere queste manifestazioni. Per restare aggiornati ed eventualmente dare il vostro contributo organizzativo unitevi alla chat telegram di Basta Dittatura https://t.me/stopdittatura

 

Nessun commento:

Posta un commento