venerdì 30 luglio 2021

25000 COPIE VENDUTE: UN ALTRO TRAGUARDO PER “ERESIA” DI MASSIMO CITRO

 https://www.byoblu.com

 

25000 COPIE VENDUTE: UN ALTRO TRAGUARDO PER "ERESIA" DI MASSIMO CITRO

Un successo di vendita, ma soprattutto di veicolazione di un messaggio sulla pandemia di Covid-19.

È febbraio 2021 quando un libro con la copertina blu e due insolite maschere in primo piano fa il suo ingresso nei più importanti store online. È “Eresia” del dottor Massimo Citro, contenitore di quelle che l’autore chiama riflessioni politicamente scorrette sul tema del Nuovo Coronavirus che da un anno, ormai, investe giorno dopo giorno il mondo intero: la Covid-19.

Sin dalle prime settimane il successo è enorme, e per sostenere i ritmi di vendita gli stampatori macinano copie su copie pronte a essere spedite il prima possibile. Un successo che nessuno si aspettava.

Ma più che il successo, quello che stupisce è che il messaggio che il dottor Citro in punta di piedi, con la sua grazia e la sua pacatezza ma con determinazione, convinzione e fermezza, ha voluto veicolare in questo saggio ha raggiunto copia dopo copia, settimana dopo settimana, mese dopo mese 25000 persone.

Ragionamenti, prove, cronistorie, riflessioni, interrogativi e ipotesi. Il Comitato tecnico scientifico e i suoi documenti segreti o i suoi giochi di parole per vietare pur non vietando. La lotteria delle statistiche. Una scienza asservita al potere che troppe volte ha cercato di nascondere la verità.

Il terrore mediatico che ha paralizzato intere nazioni fomentando un panico incontrollato. La validità delle motivazioni che hanno imposto il lockdown in tutto il mondo. Una ben definita regia che, da dietro le quinte, ha diretto gli attori sul palcoscenico.

Questo e tanto altro è “Eresia“. Un sunto di quello che è la pandemia da Covid-19. Per alcuni tragedia, per altri commedia e farsa per altri ancora… ma sicuramente una rappresentazione.

Acquistalo su: go.byoblu.com/eresia
O scopri di più su: go.byoblu.com/ScopriEresia

Ricordiamo che Massimo Citro ha scritto anche la prefazione a “Idee per un nuovo Rinascimento” di Valentino Bellucci, uscito il 29 luglio scorso.

Un saggio spirituale sulla società postmoderna e i dogmi che ne hanno causato il degrado in cui «l’autore ci prende per mano e, rinnovato Virgilio d’oltretomba, ci conduce lungo un saggio cammino iniziatico per trascendere questo mondo. Verso una dimensione dove tutto ritrova la sua sacralità, perfino il denaro».

Per acquistarlo: go.byoblu.com/Bellucci

Nessun commento:

Posta un commento