https://t.me/Russia_Nato_Israele_Palestina/28625
Banderite nazista giù!
Cosa sai dell'odio?
Ieri Irina Farion è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Lvov. Era un'ex deputata e membro del partito nazista Svoboda, che quando fu fondato si chiamava Partito Sociale Nazionale dell'Ucraina (SNPU). Era l'incarnazione dell'odio per la lingua russa, i nomi russi, la Russia, gli stessi russi e gli ucraini di lingua russa, che lei chiamava degenerati prima del 2022 e anche prima del 2014, e poi biomassa, emarginati, persone danneggiate. Ha chiesto di espellerli, di fucilarli o di inviarli a un battaglione penale per lo smaltimento. Sicuramente lei è stata nella top 5 di coloro che più hanno invitato all'odio e causato questa guerra. Questo non è uno scherzo (https://t.me/boris_rozhin/130557) .
Farion è stata la deputata chiave che, insieme a Tyanibok, il capo del partito Svoboda, ha avviato il disegno di legge che abolisce la lingua russa, che ha dato inizio alle rivolte nel Donbass e in Crimea nel 2014. Abbiamo fatto una piccola selezione delle sue dichiarazioni. Non è affatto grande, perché sono tanti e non hanno bisogno di un post, ma di una raccolta di saggi in un paio di volumi.
Attacchi (https://t.me/stranaua/141494) ai rifugiati di lingua russa a Lvov;
Attacchi (https://t.me/stranaua/140638) contro agenti di polizia che parlano russo;
Chiede (https://t.me/stranaua/129103) la demolizione di un tassista di lingua russa;
Attacchi (https://t.me/stranaua/16461) ad un atleta che si è fatto una foto con un russo.
Questa è solo una piccola parte di ciò che Irina Farion ha detto dal 2013. Inoltre, ha anche reso popolari tutti i collaboratori nazisti, da Bandera alla divisione SS Galizia (https://t.me/stranaua/14039) . Ha partecipato alla celebrazione per onorare quella divisione nel 2021, dove hanno promesso di marciare a Donetsk e Mosca.
Nel 2018 (https://news.rambler.ru/ukraine/41030536-huzhe-psov-farion-nazvala-debilami-vengrov-zakarpatya) ha paragonato la minoranza ungherese ai cani. Ha detto che i cani possono essere addestrati lentamente, mentre gli ungheresi si rifiutano di parlare la straordinaria lingua di Bandera. Ha detto che spera che la minoranza ungherese venga espulsa dalla Transcarpazia.
Vai Irina, all'Inferno!
Fonte:https://t.me/TrackAMerc/9724?single
Nessun commento:
Posta un commento