lunedì 8 luglio 2024

Cose da America: i distributori automatici di munizioni

 https://scenarieconomici.it

 

Niente dice ‘America’ come un supermercati con distributori automatici di munizioni. Un numero selezionato di supermercati in Alabama e Oklahoma dispone ora di queste nuove macchine. Questo significa che può uscire dal negozio con latte, uova e scatole di proiettili da 9 mm e .223.

American Rounds ha installato distributori automatici di munizioni alimentati dall’AI in diversi supermercati dell’Alabama e dell’Oklahoma. Si dice che questi distributori automatici siano dotati di tecnologia AI integrata, capacità di scansione delle carte e software di riconoscimento facciale per verificare che gli acquirenti abbiano almeno 21 anni e corrispondano all’identità riportata sulla licenza.

“I nostri distributori automatici di munizioni sono accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando che lei possa acquistare le munizioni secondo i suoi orari, senza i vincoli degli orari dei negozi e delle lunghe file”, osserva American Rounds sul suo sito web.

American Rounds mostra che sei supermercati, tra cui due Fresh Value in Alabama e quattro Super C Mart in Oklahoma, hanno questi nuovi distributori automatici di munizioni.

In un’intervista con Newsweek, Grants Magers, CEO di American Rounds, ha dichiarato che i distributori automatici di munizioni AI dell’azienda sono stati recentemente ampliati a otto in quattro Stati.

“Abbiamo più di 200 richieste di unità AARM [Automated Ammo Retail Machine] da parte dei negozi, che coprono circa nove Stati e il numero cresce ogni giorno”, ha dichiarato Magers.

Ha continuato suggerendo che questi distributori automatici sostengono “il possesso di armi responsabile e rispettoso della legge”, aggiungendo: “Attualmente le munizioni sono vendute fuori dagli scaffali o online. Questi ambienti portano a vendite involontarie ad acquirenti minorenni o, nel caso dei negozi al dettaglio, ad un alto tasso di furti”.

Magers ha dichiarato all’emittente locale Oklahoma KOCO-TV che le macchine non avranno restrizioni sulle munizioni e saranno rifornite settimanalmente di munizioni. Resto solo il problema che, in caso di rivolte, no

Nessun commento:

Posta un commento