https://www.byoblu.com
Dopo il successo di “Manuale di autodifesa per sovranisti” di Francesco Carraro, Byoblu Edizioni pubblica un nuovo saggio a firma di Antonino Galloni, economista e già funzionario del Ministero del Bilancio e della Programmazione Economica.
Un libro per fare chiarezza sul declino italiano
“Come è stata svenduta l’Italia – La deindustrializzazione del nostro Paese raccontata da un “oscuro funzionario” che tentò di opporsi” questo è il titolo del libro di Nino Galloni che ripercorre tutte le tappe della storia recente italiana che hanno portato alla deindustrializzazione del Paese e alla svendita degli asset strategici. Un volume che intende fare chiarezza su alcune pagine oscure della storia del nostro Paese: dalle minacce di Henry Kissinger all’allora Primo Ministro Aldo Moro, passando per il divorzio tra la Banca d’Italia e il Ministero del Tesoro fino alla stagione delle privatizzazioni e all’introduzione dell’euro.
In esclusiva con l’acquisto del libro si potrà avere accesso al video racconto di Galloni su tutte queste vicende, rilasciato in esclusiva su Byoblu.
Oltre che su Amazon, il libro di Nino Galloni potrà essere acquistato sulla piattaforma YouCanPrint, una realtà che supporta scrittori ed editori nella stampa e nella pubblicazione di libri. Il saggio di Galloni è già uno tra i volumi più venduti sulla piattaforma YouCanPrint
Potete quindi acquistare online il libro al seguente link: go.byoblu.com/Galloni
Potete anche trovare il saggio di Galloni direttamente in libreria e a questo link potete consultare la mappa e l’elenco per trovare la libreria più vicina: go.byoblu.com/Librerie
Nessun commento:
Posta un commento