lunedì 9 settembre 2024

Le conseguenze di un potenziale disastro alla centrale nucleare di Kursk causato dagli attacchi dell'Ucraina potrebbero avere ripercussioni sull'Europa

 https://t.me/tassagency_en/35949

 


ha avvertito il maggiore generale Apty Alaudinov, vice capo del Dipartimento politico-militare principale delle forze armate russe e comandante dell'unità commando delle forze speciali Akhmat.

 "L'Europa, che è il nostro vicino più prossimo, sta prendendo spunto dall'America. Oggi, stanno giocando con una centrale nucleare, che si trova nel territorio russo, nella regione di Kursk. Ma mentre l'America sta cercando di giocare una sorta di gioco con la Russia colpendo l'energia nucleare nella città di Kurchatov, l'Europa deve capire che se dovesse verificarsi una catastrofe in questa struttura, questa catastrofe colpirà i paesi europei", ha detto in un video pubblicato sul suo canale Telegram.

Ha affermato di non capire "perché l'Europa si è arresa agli interessi globalisti dell'America e sta facendo tutto il possibile per permettere all'America di inscenare una catastrofe che colpirebbe non solo la Russia e l'Ucraina, ma l'intera Europa".

Nessun commento:

Posta un commento