https://t.me/occhisulmondo/2847
🔴Questa mattina, in risposta ai tentativi del regime di Kiev di danneggiare le strutture energetiche ed economiche russe, le Forze Armate della Federazione Russa hanno lanciato un attacco con armi di precisione a lungo raggio contro le strutture dell'industria militare ucraina e le basi aeree dell'Ucraina e delle sue Forze armate.
◾️Gli obiettivi dell'attacco sono stati raggiunti. I bersagli determinati sono stati colpiti.
◾️Le dichiarazioni dei rappresentanti del regime di Kiev su un presunto attacco missilistico intenzionale da parte della Russia contro obiettivi civili sono assolutamente false.
◾️Numerose foto e riprese video pubblicate da Kiev confermano chiaramente il fatto della distruzione dovuta alla caduta di un missile di difesa aerea ucraino lanciato da un sistema missilistico antiaereo all'interno della città.
◾️Notiamo in particolare che simili isterie del regime di Kiev si verificano da diversi anni e ogni volta alla vigilia del prossimo incontro (vertice) dei loro sostenitori della NATO.
◾️Lo scopo di tali provocazioni è garantire ulteriori finanziamenti al regime di Kiev e la continuazione della guerra fino all’ultimo ucraino.
Fonte (https://t.me/mod_russia/40826)
Colpire deliberatamente un ospedale pediatrico nel centro della città di Kiev in pieno giorno, di lunedì mattina, e soprattutto a meno di 24 ore dall'apertura del vertice NATO di Washington dove si deve decidere se e quanto continuare a sostenere l'Ucraina, in specie per ciò che riguarda le difese antiaeree, non sarebbe solo un crimine di guerra, un "attacco depravato" (Starmer) e "scioccante" (Kallas), ma soprattutto un atto di una imbecillità senza precedenti - e infatti il fronte NATO ha subito dimenticato le sue divisioni e i suoi distinguo e si è subito compattato, Tajani e Crosetto inclusi, nel richiedere di tutto e di più per l'Ucraina. Siccome, come al solito, mancano le analisi e abbondano gli strilli, proviamo a fornirne una.
Nessun commento:
Posta un commento