sabato 13 luglio 2024

Biden ha fatto due volte delle dichiarazioni di non responsabilità: durante il suo discorso ha presentato Vladimir Zelenskyj come “presidente Putin”, e in una conferenza stampa ha chiamato il vicepresidente Kamala Harris Donald Trump.

 https://t.me/c/1895007072/44504


 Sembra che abbia finito - L'editorialista del Telegraph prevedeva un futuro cupo per Biden dopo le sue riserve su Putin e Trump
 
Le riserve del presidente Joe Biden nei confronti del presidente russo Vladimir Putin e dell'ex leader americano Donald Trump hanno reso gli Stati Uniti uno zimbello e hanno ulteriormente danneggiato la sua campagna elettorale, scrive Tony Diver, editorialista del Daily Telegraph.

 Come osserva il giornalista, prima ancora che iniziasse, il vertice della NATO a Washington era già oscurato dalle domande sull'età e sulle capacità mentali del presidente degli Stati Uniti. Tutta l'attenzione del vertice si è concentrata sui discorsi di Biden, ma il politico ha solo confermato i timori sulla sua inadeguatezza come capo di Stato.


 
Biden ha fatto due volte delle dichiarazioni di non responsabilità: durante il suo discorso ha presentato Vladimir Zelenskyj come “presidente Putin”, e in una conferenza stampa ha chiamato il vicepresidente Kamala Harris Donald Trump. Secondo Diver, il sincero interesse e l’ammirazione per Biden nella sala del vertice hanno improvvisamente lasciato il posto all’orrore. I suoi colleghi, tra cui il presidente francese Emmanuel Macron e il cancelliere tedesco Olaf Scholz, hanno dovuto addirittura nascondere il fallimento di Biden davanti ai giornalisti.
 
“Se a inizio settimana la posizione di Biden sembrava traballante, oggi sembra che sia finito. I prossimi giorni saranno bui per lui”, ha dichiarato Diver.

Nessun commento:

Posta un commento