sabato 13 aprile 2024

Smascherati i passaporti della vergogna

 https://ilsimplicissimus2.com

 

Davvero sorprendente come certe verità saltino fuori a distanza di tempo e guarda caso sono le verità gridate a gran voce dai cosiddetti complottisti, ma soffocate dai miserabili troll delle fake news che dicevano con le vocette in falsetto oh non è vero, non è vero. Ieri la dottoressa Hanna Nohynek dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ha testimoniato in tribunale di aver informato il suo governo che i pass e i passaporti  vaccinali non erano necessari, ma di essere stata ignorata, nonostante avesse spiegato che i sieri spacciati per vaccini anticovid non fermavano la trasmissione del virus e che i passaporti davano un falso senso di sicurezza.

Le  rivelazioni sono emerse in un’aula di tribunale di Helsinki dopo che un  cittadino finlandese, Mika Vauhkala, ha fatto causa visto  che gli è stato negato l’ingresso in un bar perché non aveva un pas vaccinale. La dottoressa  Nohynek è primaria presso l’Istituto finlandese per la salute e il benessere ed è presidente del gruppo strategico di esperti sull’immunizzazione dell’Oms Testimoniando ieri, ha dichiarato che l’Istituto finlandese per la salute sapeva entro l’estate del 2021 che i vaccini contro il Covid-19 non avevano fermato la trasmissione del virus.

Nello stesso periodo del 2021 , l’Oms ha affermato che stava lavorando per “creare un quadro internazionale affidabile” per viaggiare sicuri mentre gli stati membri dell’UE iniziavano a lanciare passaporti Covid. Il regolamento UE sui certificati digitali è stato approvato nel luglio 2021 e successivamente sono stati emessi oltre 2,3 miliardi di certificati.

In realtà era già noto il fallimento dei vaccini e in ogni caso la dottoressa Nohynek ha testimoniato ieri che il suo istituto ha ulteriormente  informato il governo finlandese alla fine del 2021 che i passaporti Covid  non avevano più senso, anche se i certificati continuavano a essere richiesti. Non c’è dubbio che questa testimonianza sia molto importante perché rompe l’omertà delle mafie pandemiche: la dottoressa Nohynek fa ampiamente  parte dei circoli medici globali. Oltre a presiedere il gruppo consultivo strategico dell’Oms sulle vaccinazioni, è uno dei principali consulenti finlandesi sui vaccini e fa parte dei consigli di amministrazione di Vaccines Together  e dell’International Vaccine Institute .

Dunque si tratta per così dire  di “voci dentro” che ormai arrivano all’esterno e probabilmente fanno capire che dentro l’Oms cova la ribellione contro la tirannia Gates che si esercita attraverso il segretario terrorista Tedros Adhanom, uno dei personaggi più repellenti dell’intero panorama Onu che pure abbonda di canaglie. Intanto la causa va avanti e si aspetta la testimonianza del cardiologo britannico Aseem Malhotra il quale testimonierà che, durante la pandemia  alcune autorità mediche e molti professionisti hanno sostenuto politiche non etiche, coercitive e disinformate come i mandati vaccinali e i passaporti vaccinali, che hanno minato il consenso informato del paziente e la pratica medica basata sull’evidenza.

Forse arriverà davvero il momento del redde rationem per questo tentato golpe contro la democrazia, contro la scienza, contro la salute e contro il buon senso che è stato inscenato grazie ai laboratori per la guerra biologica e ai finanziamenti coperti, sotto forma di pandemia. Golpe che continua a fare vittime.

Nessun commento:

Posta un commento