domenica 29 maggio 2022

Sinead O'Connor - Nothing Compares 2 U (Live)

youtube.com/watch?v=NAOKzvL8dgk
 

 

Traduzione

Sono passate sette ore e quindici giorni
da che mi hai lasciato
esco tutte le sere e dormo tutto il giorno
da quando mi hai lasciato
da quando te ne sei andato
posso fare quello che voglio
posso vedere chi mi pare
posso cenare in un ristorante raffinato
ma niente, dico niente fa svanire la tristezza

Perché niente, niente è come te

Qui è così triste senza te
come un uccello senza il suo canto

niente può fermare queste lacrime
dimmi baby dove ho sbagliato
potrei mettere le braccia al collo di chiunque altro
ma non farebbe che ricordarmi te

Sono stata dal dottore e indovina
indovina che mi ha detto
mi ha detto cerca di divertirti ragazza
non importa in che modo
ma è uno stupido
perché niente, niente è come te

I fiori che hai piantato dietro casa, mamma
sono tutti morti quando te ne sei andata
so che vivere con te qualche volta è stato difficile baby
ma sarei disposta a riprovarci
niente, niente è come te
niente, niente è come te
niente, niente è come te”.

(Traduzione a cura di Marie Jolie)

Nessun commento:

Posta un commento