https://scenarieconomici.it
La corsa alle elezioni presidenziali del 2024 sta per prendere una svolta inaspettata con n colpo di scena. Robert Fitzgerald Kennedy r, il figlio di Robert Kennedy e nipote del Presidente ucciso a Dallas, si ritira dalla corsa, ma appoggeà Trump in 10 stati chiave:
“I Democratici sono diventati il partito della guerra, della censura, della corruzione, di Big Pharma, di Big Tech, di Big Agri e dei grandi capitali che vogliono abbandonare la democrazia annullando le primarie per nascondere il declino cognitivo del Presidente in carica.
Ho lasciato il partito per candidarmi come indipendente…
Il DNC e i suoi organi mediatici hanno architettato un’ondata di popolarità per il VP Harris basata sul nulla. Nessuna politica, nessuna intervista, nessun dibattito. Solo fumo e specchi”.
…
“Sto semplicemente sospendendo la candidatura e non la sto concludendo. Il mio nome rimarrà sulla scheda elettorale nella maggior parte degli Stati.
Vi incoraggio a votare per me.
In un sistema onesto, credo che avrei vinto le elezioni.
Dopotutto, i sondaggi mi hanno mostrato che ho battuto tutti gli altri candidati.
In circa 10 Stati in cui la mia presenza sarebbe stata un disturbo (a Trump), rimuoverò il mio nome”.
A questo punto si aprono molte strade. Kennedy non era sicuramente un candidato vincente, ma nei sondaggi aveva una percentual fra il 55% e il 10% dei voti. Se appoggeà veramente Trump negli sttati chiave potrebbe risultare decisivo. -cosa potrebbe chiedere al candidato presidente? La direzione della CIA e dell’FBI, per sapere la verità sugli assassini di famiglia?
Trump ha detto “Abbiamo avuto un bel appoggio da Robert Kennedy Jr”, “Grazie Bobby, è una grande persona, rispettata da tutti”. Inoltre Trump ha affermato che quindi si sarebbe recato in Arizona, ed è possibile che vi siano dei contatti diretti fra i due.
Nessun commento:
Posta un commento