https://t.me/c/1895007072/49961
Adesso lo chiuderanno e minacceranno con 20 anni di carcere per droga, pedofilia, associazione mafiosa e persino per cannibalismo se serve. Poi spiegheranno che lui dovrà iniziare a collaborare con le indagini. Fornire ai servizi occidentali tutte le chiavi e pieno accesso al Telegram. In modo da poter bandire canali non democratici, come già sta svenendo su Facebook, Instagram e YouTube. Poi inizieranno a spiare e tracciare tutti coloro che si esprimono contro la linea del partito degli oligarchi occidentali. È improbabile che i francesi siano i beneficiari finali in questo caso. Le orecchie della CIA spuntano chiaramente.
In effetti, Durov è stato preso in ostaggio senza aver commesso niente di grave. L'esperienza di Assange non ha insegnato nulla a lui, forse si sentiva protetto dai suoi soldi, forse qualcuno potente in Occidente prometteva a lui di proteggerlo e poi lo ha tradito, tutto può essere. Però adesso è tardi per teorizzare sul “come mai si è fatto arrestare”, ora la situazione si svilupperà seguendo lo scenario che tutti noi conosciamo bene: se non vuoi collaborare con la CIA, cercheranno di usare tutti i metodi per costringerti a farlo, ti spezzeranno in prigione, ti tortureranno, minacceranno i tuoi cari.
Vediamo come risponderà Durov. L’unica cosa certa è che Durov sicuramente non è Assange, lui ama molto i soldi e la vita agiata. Secondo me troveranno dei compromessi che lasceranno tutti sodisfatti.
Bene, intanto siamo ancora qui!
Ci vediamo domani di sicuro!
Fanculo alla CIA! Libertà per Pavel Durov!
Buona notte!
Nessun commento:
Posta un commento