mercoledì 29 novembre 2023

Amici, condivido alcuni dettagli del video del bambino palestinese ucciso oggi dai militari israeliani.

 https://t.me/c/1895007072/19055


Il bambino si chiamava Adam Al-Ghul, aveva soltanto 8 anni, è stato ucciso a Jenin, in Cisgiordania, mentre giocava con i suoi amici per strada.

Dopo aver pubblicato il video sui miei social ho ricevuto delle minacce arrivati tutti allo stesso tempo e poi subito eliminati.

Israele ha un servizio, si chiama Camera, che traccia i blogger e le persone pubbliche e li minaccia, lanciando attacchi bot. Io sono un bersaglio di questi cretini. Uno dei loro obiettivi è quello di intimidire e mettere in discussione le informazioni che una persona pubblica fornisce.

Quindi, ricapitolando:

1. Nel video che ho condiviso oggi i soldati israeliani hanno semplicemente ammazzato un bambino palestinese.

2. Israele è uno Stato criminale che commette un genocidio in Palestina.

3. Stronzi di Camera, mi pulisco il didietro con le vostre minacce

Nessun commento:

Posta un commento