https://www.nogeoingegneria.com
Dopo la causa contro Bill Gates, i Paesi Bassi intraprendono un’azione legale contro l’OMS: Il 29 ottobre si terrà un’udienza per una causa collettiva contro il trattato dell’OMS sulla pandemia e Bill Gates.
L’Associazione nazionale contro gli affari governativi si è rivolta al tribunale per impedire al governo olandese di firmare il trattato dell’OMS sulla pandemia. Poco dopo l’appello dell’associazione, l’ex Ministro della Salute Pia Dijkstra si è dimessa e l’attuale Ministro della Salute Fleur Agema è stata nominata nuovo Ministro il 19 settembre.
La Corte distrettuale dell’Aia ha concesso ad Agema una proroga di quattro settimane per presentare una memoria difensiva il prossimo martedì 29 ottobre. La Camera dei Rappresentanti olandese aveva precedentemente adottato una mozione che invitava il governo a non firmare il trattato sulla pandemia per evitare un presunto “colpo di stato” da parte dell’OMS.
Oltre alla causa, l’associazione chiede la fine della cooperazione tra il governo olandese e l’OMS, citando un conflitto di interessi con Bill Gates. Gates era già stato accusato in precedenza a Leeuwarden, in quanto un gruppo di cittadini olandesi lo aveva accusato di aver causato danni alla salute attraverso i vaccini contro il coronavirus. L’obiezione di Gates alla giurisdizione dei giudici è stata respinta.
“ Rimanere
in silenzio qui è pericoloso per la vita”, spiega Jordy Zwarts
dell’associazione. “Il silenzio può essere interpretato come consenso e
noi non accettiamo la tirannia medica in silenzio”. L’associazione si
sta mobilitando per scongiurare la minaccia una volta per tutte e chiede
sostegno. Anche negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Slovacchia la
resistenza all’OMS sta crescendo dal basso.
Fonte: Update 5: Collectieve rechtszaak op 29 oktober 2024 tegen het WHO- Pandemieverdrag & Bill Gates! https://870hs.r.bh.d.sendibt3.com/mk/mr/sh/1t6AVsg9Ynm8rNPj9sB5PgY5Ch2pOu/iF7H1dZIHLFm
Letto qui https://uncutnews.ch/update-nach-anklage-gegen-bill-gates-jetzt-sammelklage-gegen-who-pandemievertrag/
SCRIVONO: Sostieni il nostro Movimento Popolari
Aiutaci a diventare un grande movimento di base per porre fine alle pratiche illegali del governo e dell’OMS. Con le risorse finanziarie che otteniamo dai contributi dei partecipanti all’azione del Trattato sulla pandemia e ad altre azioni, vogliamo far crescere l’Associazione nazionale contro gli affari governativi in un potente movimento che protegge i diritti delle persone dalle pratiche governative illegali.
È finito il tempo delle petizioni e delle manifestazioni. È tempo di un’azione diretta per proteggere i nostri diritti. Iscriviti ora!
Bloccare il modello di entrate della “tirannia medica”.
Strumenti giuridici come il trattato sulla pandemia, che trasferisce il diritto all’autodeterminazione della popolazione olandese all’organizzazione consultiva “Organizzazione mondiale della sanità”, hanno come tali uno scopo e un significato vietati, sono contrari all’ordine pubblico, rendendoli nulli e inefficaci in anticipo e pertanto vengono spiegate misurazioni nulle. Altrimenti vale la regola del silenzio-assenso!
Non potrà mai essere considerato giuridicamente valido che la Costituzione venga messa da parte o “annullata”, che i poteri legislativi e altri poteri del nostro parlamento, il nostro ordinamento giuridico, la libera scienza, la libera fornitura di informazioni siano “calmati”, al fine di realizzare tutti questi poteri al livello del direttore generale “Tedros Adhanom Gebreyesus” dell’OMS, senza che sia possibile alcun controllo o “peso e bilanciamento” su questo potere.
La Lega è impegnata a scongiurare definitivamente questa minaccia; questa si è già mobilitata negli Stati Uniti d’America, cominciano ad emergere resistenze anche in Gran Bretagna e in Slovacchia, e anche lì dall’alto:
26 governatori repubblicani inviano un messaggio chiaro all’Organizzazione Mondiale della Sanità: i nostri Stati non aderiranno al Trattato sulla pandemia!
Gran Bretagna e Slovacchia non firmeranno: la Slovacchia mette i bastoni tra le ruote al trattato sulla pandemia dell’OMS: “Questa è una notizia fantastica” (ninefornews.nl)
49 senatori statunitensi chiedono di abbandonare i negoziati sul trattato sulla pandemia: 49 senatori chiedono di abbandonare i negoziati sul trattato sulla pandemia (ninefornews.nl)
Nessun commento:
Posta un commento