mercoledì 8 gennaio 2025

CORVETTO: UN VIDEO ANDATO IN ONDA SUL TG3 MOSTRA LO SPERONAMENTO VOLONTARIO DEI CARABINIERI DELLO SCOOTER SU CUI VIAGGIAVA RAMY

Emerge la verità sull’omicidio di Ramy Elgaml, morto lo scorso 24 novembre in via Ripamonti a Milano mentre era inseguito dai carabinieri insieme all’amico Fares. 



 

radiondadurto.org

Nelle immagini trasmesse in esclusiva ieri sera al Tg3 emerge come la volante dei militari abbia speronato di proposito lo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi provocando la morte di Ramy. Già prima, durante l’inseguimento, i carabinieri avevano cercato di farli cadere. Nel servizio tv si sentono diverse frasi dei carabinieri che si lamentano di non essere riusciti a disarcionare i due giovani. Molto chiaro anche il momento in cui Ramy perde il casco.

I legali dei familiari di Ramy hanno commentato le immagini inedite: a loro avviso si tratta di “omicidio volontario” e non stradale, così come ipotizzato dalla Procura nei confronti di un militare, mentre ha indagato anche altri due carabinieri per falso, frode processuale e depistaggio.

“La verita’ è evidente. Ora vogliamo giustizia” commenta ai nostri microfoni Elio Catania del Collettivo Off Topic, una delle tante realta’ che avevano partecipato alla fiaccolata del 30 novembre scorso al Corvetto di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento