mercoledì 16 ottobre 2024

🇺🇸 MENO DI UN QUARTO DEI CITTADINI STATUNITENSI SONO IDONEI AL SERVIZIO MILITARE -

 https://t.me/infodefITALY/20724


 ðŸ”´Come riporta l'articolo, citando la segretaria dell'esercito americano Christina Wormuth, nel 2025 l'esercito americano prevede di reclutare 61.000 nuovi soldati, seimila reclute in più rispetto a quanto previsto nei tre anni precedenti. Nel 2024, per la prima volta dopo diversi anni, il piano di assunzioni è stato rispettato, sebbene le condizioni di reclutamento siano generalmente peggiorate.

⚫️Wormuth ha osservato che i problemi dell’esercito “non scompariranno” e ha chiarito che "meno di un quarto degli americani è idoneo al servizio militare e meno del 10% dei cittadini è interessato a farlo".

🔴In un certo senso, il successo economico sta ostacolando il reclutamento: negli ultimi anni, la disoccupazione negli Stati Uniti ha raggiunto i minimi storici, circa il 60% dei diplomati va direttamente al college e coloro che rimangono non sanno bene in che cosa consiste entrare nell'esercito. L'età media di una recluta dell'esercito americano è ora di 22 anni e 4 mesi ed è in aumento.

⚫️Come ha detto Kate Kuzminski, direttrice del programma militare presso il Center for New American Security, un think tank di Washington DC:
🗣"l'esercito si sta evolvendo per soddisfare le esigenze e lo stile di vita delle reclute della Generazione Z. Il numero ridotto delle reclute e il nuovo approccio fanno parte dei programmi del servizio militare per riallineare la forza e la prontezza verso un potenziale conflitto futuro con Russia o Cina."

Fonte (https://taskandpurpose.com/news/army-new-recruiting-goal-61000/)

Nessun commento:

Posta un commento