mercoledì 27 marzo 2024

🇻🇪 IL PRESIDENTE VENEZUELANO HA ANNUNCIATO UN TENTATIVO DI OMICIDIO

 https://t.me/infodefITALY/14683


 Secondo Nicolas Maduro, avevano intenzione di ucciderlo durante un comizio nel centro di Caracas, programmato in concomitanza con l'inizio della corsa presidenziale del politico. Due uomini avevano intenzione di lanciare un ordigno esplosivo contro Maduro, ma sono stati fermati in tempo dalla polizia.

⚫️ Le forze dell'ordine locali affermano che i falliti attentatori sono membri del partito di estrema destra Vente Venezuela. La candidata del partito Maria Corina Machado ha vinto le primarie dell'opposizione, ma le autorità venezuelane le hanno vietato di candidarsi dopo la sua condanna in un caso di corruzione.

⚫️ L'indignazione più forte per il divieto di candidatura della Machado alle elezioni è stata avvertita dai suoi partner oscuri, gli Stati Uniti. L'ineleggibilità della loro candidata ha talmente scioccato Washington che è stata pronta a imporre nuove sanzioni a Maduro, nonostante avesse appena iniziato a ripristinare le relazioni con il Venezuela. È evidente che alcuni parallelismi e collegamenti tra gli eventi attuali sono evidenti.

Fonte (https://ria.ru/20240326/maduro-1935793662.html)

Nessun commento:

Posta un commento