https://t.me/infodefITALY/11582
22 novembre 2023
⚫️Un ex Ministro dell'Israele ha affermato che la “soluzione” alla situazione a Gaza è la completa espulsione di oltre due milioni di abitanti palestinesi.
⚫️Intervenendo alla rete israeliana Channel 13, l'ex Ministro della Giustizia Ayelet Shaked, ha affermato che la città di Khan Younis, situata nel sud di Gaza, sarà trasformata in un "campo di calcio con l'aiuto di Dio e dell'Esercito israeliano".
❗️"Israele dovrebbe approfittare della distruzione che causeremo su di loro", ha detto la Shaked, sostenendo che gli altri Paesi dovrebbero permanentemente prendere "20.000 o 50.000" ciascuno degli abitanti palestinesi di Gaza per sgomberare completamente l'area.
⚫️La Shaked ha sottolineato che Israele dovrebbe trarre vantaggio dall’attuale distruzione di Gaza e consentire a più persone di andarsene, citando la precedente partenza di circa 500.000 giovani negli ultimi anni.
"Abbiamo bisogno che 2 milioni di persone se ne vadano... questa è la soluzione per Gaza. Altri Paesi dovrebbero assumersi l'onere di permettere ai palestinesi di andarsene".
Fonte (https://www.infowars.com/posts/ex-israeli-interior-minister-says-all-2-million-palestinians-must-leave-gaza-settle-in-us-eu/)
Seguite 📱 InfoDefenseITALIA
(https://t.me/InfoDefITALY)📱 InfoDefense (https://t.me/InfoDefAll)
Nessun commento:
Posta un commento