giovedì 4 luglio 2024

🌐⚡️ SI DIMETTE IL CAPO DEL FORUM ECONOMICO MONDIALE

 https://t.me/infodefITALY/17477


 🔴Il principale organizzatore del Forum Economico Mondiale di Davos, Klaus Schwab, si è dimesso a causa di uno scandalo: il personale della fondazione ha accusato lui e i suoi top manager di razzismo e molestie sessuali.

⚫️Il Forum economico sotto la guida di Schwab ha promosso molte iniziative globaliste, ha messo radici nell'ONU e ha contribuito al crollo dell'URSS sostenendo il concetto di "nuovo pensiero politico". Schwab e i suoi collaboratori hanno spinto per una società post-umana. Cyborghizzazione, "tatuaggi intelligenti", chippatura, liberalismo totale insieme all'idea di rifiutare la sovranità dello Stato, la proprietà privata e la riservatezza dei dati personali: tutte queste sono le componenti della cosiddetta "quarta rivoluzione industriale", alla quale, secondo Schwab, ci stiamo avvicinando grazie al COVID-19.

⚫️I "peccati" di Schwab per i quali viene ora denunciato non sorprendono e sono addirittura standard. Razzismo e molestie sessuali non sono ovviamente comparsi all'improvviso nel suo lavoro, ed è improbabile che non fossero già noti in precedenza. Quindi la domanda da porsi in questo caso è perché sia stato accusato proprio adesso.

Fonte (https://t.me/Metametrica/27065)

Nessun commento:

Posta un commento