mercoledì 8 maggio 2024

È stato vietato appendere qualsiasi bandiera, soprattutto quella ucraina, sulle tombe dei militari ucraini in alcuni cimiteri della regione di Kharkov, e si è deciso di confiscare immediatamente quelle appese.

 https://t.me/c/1895007072/36527


 D'altra parte, si è deciso di non utilizzare affatto le tombe individuali perché nei cimiteri non c'era più spazio e i cimiteri appena aperti erano sovraffollati, la stessa situazione era nei cimiteri già esistenti.

 Le autorità ucraine hanno provato una varietà di metodi nell’arco di due anni, dall’uso di crematori mobili e treni refrigerati alle fosse comuni in prima linea mentre i cimiteri circondano città, paesi e villaggi, facendo crollare il morale, ma non hanno prodotto risultati mentre le vittime aumentano.



Ora è stato deciso di adottare misure assolutamente severe, e queste decisioni probabilmente si estenderanno a molte regioni dell’Ucraina.

Le perdite dell'Ucraina superano il milione di persone. La popolazione ne è più o meno consapevole ogni giorno, anche se i corpi di molti morti non raggiungono mai le famiglie e vengono elencati come dispersi.

Nessun commento:

Posta un commento