sabato 12 giugno 2021

LA VACCINAZIONE È UN’ARMA BIOLOGICA

 https://www.nogeoingegneria.com

 

Dr. Peter McCULLOUGH: “Vaccinazione è un’idea orrenda, un’arma biologica il cui agente tossico è il più letale mai iniettato in un corpo umano”

da  John Cooper

Il rinomato medico dichiara che i governi federali evitano deliberatamente il trattamento COVID-19 a condizioni convenienti per promuovere i vaccini sperimentali.  Le affermazioni sul “presupposto che non c’era niente che possiamo fare” hanno ucciso molti.

Il dottor Peter McCullough è stato il più eminente sostenitore al mondo del trattamento ambulatoriale precoce dell’infezione da SARS-CoV-2 (COVID-19) al fine di prevenire il ricovero in ospedale e la morte. Il 19 maggio 2021, l’ho intervistato sul suo impegno come medico curante e ricercatore. Dal suo punto di vista unico, ha osservato e documentato una RISPOSTA POLITICA PROFONDAMENTE DISTURBANTE alla pandemia – una risposta politica che potrebbe rivelarsi la più grande negligenza e negligenza nella storia della medicina e della salute pubblica. 

Il dottor McCullough è un internista, cardiologo, epidemiologo e professore di medicina presso il Texas A & M College of Medicine, Dallas, TX, USA. Dall’inizio della pandemia, il Dr. McCullough è stato un leader nella risposta medica al disastro del COVID-19 ed ha pubblicato “Basi patofisiologiche e motivazioni per il trattamento ambulatoriale precoce dell’infezione da SARS-CoV-2 (COVID-19)”, la prima sintesi del trattamento multifarmaco sequenziato di pazienti ambulatoriali infetti da SARS-CoV-2 nell’American Journal of Medicine e successivamente aggiornata in Reviews in Cardiovascular Medicine.

Ha 40 pubblicazioni peer-reviewed sull’infezione e ha ampiamente commentato la risposta medica alla crisi del COVID-19 su TheHill e su FOX NEWS Channel. Il 19 novembre 2020, il dott. McCullough ha testimoniato presso il Comitato del Senato degli Stati Uniti per la sicurezza interna e gli affari governativi e per tutto il 2021 presso il Comitato del Senato del Texas per la salute e i servizi umani, l’Assemblea generale del Colorado e il Senato del New Hampshire riguardo a molti aspetti della risposta alla pandemia.

Peter A. McCullough, MD, MPH, FACP, FACC, FAHA, FCRSA, FCCP, FNKF, FNLA
Professor of Medicine, Texas A & M College of Medicine
Board Certified Internist e Cardiologist
President Cardiorenal Society of America
Editor-in-Chief, Reviews in Cardiovascular Medicine
Editor-in-Chief, Cardiorenal Medicine
Senior Associate Editor, American Journal of Cardiology
Per ulteriori informazioni sul Dr. McCullough, visitare:  heartplace.com/dr-peter-a-mccullough

Fonte

Pubblicato e video tradotto da  https://www.detoxed.info/dr-peter-mccullough-vaccinazione-e-unidea-orrenda-unarma-biologica-il-cui-agente-tossico-e-il-piu-letale-mai-iniettato-in-un-corpo-umano/

VEDI ANCHE COVID: CENSURATE LE TERAPIE CHE RIDUCONO LA MORTALITÀ DELL’85%

 

VIDEO  (tradotti)

 

 


Nessun commento:

Posta un commento