lunedì 21 gennaio 2019

Dibattista dichiara guerra al franco CFA da Fazio (dovreste vedere la faccia!!)

da scenarieconomici.it


Nel programma deposito del piddume nazionale, cioè Che Tempo Che Fa, del soporifero e straricco buonista Fabio Fazio, c’è stata una sveglia. Osspite Dibattista ‘ stato affrontato il discorso del Franco CFA (o meglio DEI franchi CFA), ultimo rimasuglio del potere coloniale francese nel continente che, con il proprio potere e la propria assurda sopravvalutazione e politica monetaria restrittiva, mantiene le masse povere nelle mani di una  ristretta élite di potere.
Sentiamo il discorso di Dibattista:
Certo che sentire queste parole nel programma più filo-poteriforti della RAI; fa abbastanza impressione, soprattutto pensando al boccone di caviale che sarà andato di traverso alle varie Legion d’Onore di casa nostra.

Certo che fra appoggio, ancorchè generico, ai Gilet Gialli ed ora attacco al controllo del CFA, a Parigi avranno già mobilitato il DSGE (cioè i servizi segreti..), sezione SA (Service Action, azioni dirette) per un’operazione “Homo”, che, nel gergo del SA, indica le eliminazioni personali. Secondo alcuni giornalisti Hollande avrebbe ordinato almeno quattro di queste esecuzioni, ma, secondo Vincet Nouzille, le esecuzioni di estremisti fatte dal SA sono state 40 fra il 2013 ed il 2016.  E parliamo di Hollande. Cosa volete che siano un paio di pentastellati in più per una persona mite ed equilibrata come Macron……….

Nessun commento:

Posta un commento