Pizzicati al mercato, dal parrucchiere e addirittura mentre giocavano alle slot machine. Tutto in orario di lavoro. Nove dipendenti in servizio al Comune di Lecce e nella Lupiae Servizi Spa, società ‘in house’ dello stesso ente, sono stati interdetti dall’esercizio del pubblico ufficio al termine di indagini della Guardia di Finanza sull’assenteismo dal posto di lavoro.

Una domanda facile: ma i funzionari che avrebbero dovuto controllare, organizzare e verificare il lavoro degli impiegati, come mai non si sono mai accorti di niente? C'era bisogno di scomodare la Guardia di Finanza? Infine gli altri dipendenti, sui quali ricadeva il carico di lavoro degli assenteisti, perchè non si rivolgevano per via gerarchica ai propri capi ufficio per segnalare l'oggettiva carenza di organico...?(ndr cR@P)
 
ilfattoquotidiano.it
Risultati immagini per Lecce, 9 dipendenti comunali sospesi. Slot, parrucchiere mercato in orario di lavoroI finanzieri hanno estrapolato oltre 4mila riprese video e hanno eseguito diversi appostamenti e pedinamenti che hanno permesso di accertare la condotta fraudolenta dei soggetti destinatari dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.