giovedì 27 marzo 2014

Riconquistando la Canapa

Viviamo un momento molto prolifero nella pubblicazione di letteratura che tratta della Cannabis e questo è un evidente segno del cambiamento in atto.
Presentiamo l’opera di Filippo Esmaily che propone una ulteriore ed esauriente chiave di lettura sulla Cannabis e sui temi ad essa correlati.

Cos’è la canapa? Perché è scomparsa dal Mondo? Chi ha realmente creato il proibizionismo sulla canapa? Che interessi stanno dietro il suo proibizionismo? Cosa potrebbe offrire questa pianta? …E molto altro….
Il libro in questione vuole affrontare il tanto temuto e dibattuto argomento canapa, ma in realtà parla di democrazia, d‘ecologia, d’economia, di droga e medicina. Ho scelto d’iniziare con la canapa, quella che vorrei che diventi una serie di libri, perché forse definendola romanticamente, è la bandiera del “complotto globale”. La sua demonizzazione è la malata proiezione della pazzia nelle persone che ci controllano; l’idea di volersi immedesimare in un onnipotente creatore e dire: “no, tu non puoi crescere su questo pianeta!”, per me è qualcosa d’agghiacciante, mi ricorda tanto un personaggio tedesco con i baffetti che si ostinava a dire che questo “Posto” apparteneva di diritto solo alle persone alte e bionde.
Mi preme farti sapere che con questo libro non intendo assolutamente fomentare l’abuso o il mal uso di questa pianta, al contrario voglio donarle lustro e importanza, facendoti intendere che è una pianta multi funzione che ha anche valenze mediche importantissime, bisogna rispettarla e utilizzarla consci del suo vero valore.
All’interno del libro troverai anche gli interventi di Don Andrea Gallo, Vittorio Ferraresi (Deputato del Movimento 5 Stelle), Fabrizio Cinquini (Medico condannato per le sue ricerche) ed Enrico Bottaccio (Malato che lotta ogni giorno per il diritto di curarsi).
Filippo Esmaily
A disposizione fin da ora l’acquisto per e-book a 3,99 euro:
http://www.amazon.it/dp/B00J5ZQ9S8
La versione cartacea sarà disponibile entro poche settimane.
I Partners di questo libro sono: ASCIA legalizziamolacanapa.org, Enjoint.com, Dolcevita.it, Canapuglia.it e Canapalifestyle.com

Nessun commento:

Posta un commento